9 ore fa:Sibari e Crotone alla BMTA, Demma: «La vera sfida è rendere raggiungibili i siti»
8 ore fa:Pierino Donnangelo, «una memoria viva che ci impegna»
10 ore fa:Cariati, l’accoglienza si impara anche in inglese: corso per operatori turistici e commercianti
7 ore fa:Pietrapaola, scontro sull’accesso agli atti: «La libertà di amministrare non è libertà di sottrarsi ai controlli»
12 ore fa:La generazione che scompare: in dieci anni persi quasi tremila adolescenti
13 ore fa:Rossano, La notte dei Santuari all'Achiropita: preghiera e canti per San Francesco
7 ore fa:Costarella lascia la Protezione civile, Tansi: «Una perdita che mi rattrista»
10 ore fa:Trebisacce, 55 anni di scoutismo: generazioni in cammino
9 ore fa:Il Codex Purpureus arriva a Londra: al WTM debutta l’esperienza immersiva in 3D
8 ore fa:Città di Corigliano Rossano, frenata al 95’: il Real Trebisacce strappa il 2-2 allo Stefano Rizzo

Paolo Bonolis arriva sul territorio per il casting di Avanti un Altro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Il seguitissimo programma televisivo a quiz di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro!”, sbarca a Cosenza 23 giugno, per effettuare il casting concorrenti.

Per partecipare al casting (solo maggiorenni) si può scegliere tra una di queste opzioni:

- Inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).

- Compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv

- Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive