36 minuti fa:"Schierarsi" chiede l’adeguamento dei marciapiedi della stazione di Sibari
13 ore fa:Pedro's diventa Cavaliere della Cucina italiana nel mondo
15 ore fa:Porto di Schiavonea, bloccate le attività portuali per un guasto alla colonnina del rifornimento
18 ore fa:Sanità, Zangaro e Sapia: «Il tempo dell’attesa è finito»
14 ore fa:La Calabria del nord al centro della maxi-esercitazione della Nato con portaerei e jet F-35 | FOTO
17 ore fa:La Cisl Calabria si prepara al Congresso del 23 e 24 maggio
18 ore fa:Destinazione turistica? «Servono numeri, contenuti e identità»
1 ora fa:Al Polo liceale di Rossano l'evento informativo "Come cambierà l'accesso a medicina"
15 ore fa:Al via "Cultural Heritage Hub": tra i partner anche il Parco Archeologico di Sibari
15 ore fa:Tutto pronto per la "Corri e Cammina per l'Inclusione! Oltre ogni traguardo"

L'Annunziata di Cosenza cerca medici specializzati per il reparto di malattie infettive

1 minuti di lettura

COSENZA - É stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, l’avviso per il reclutamento a tempo determinato – 12 mesi prorogabili - di tre medici specialisti da impiegare nella UOC di Malattie Infettive e Tropicali.

Per poter partecipare all’avviso pubblico per titoli ed esami è necessario avere, tra i requisiti, la specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali o titolo equipollenti: le domande dovranno essere trasmesse entro le ore 23,59 di giorno 11 luglio e inviate esclusivamente all’indirizzo: aocsavvisieconcorsi@pec.aocs.it  

L’avviso può essere consultato sul sito: www.aocosenza.it nella sezione “Concorsi e avvisi”.

E nella giornata di oggi, il Commissario Straordinario, Gianfranco Filippelli, ha anche prorogato, fino al 31 dicembre i contratti stipulati per fronteggiare l’emergenza pandemica, che come si ricorderà scadevano il 30 giugno.

La struttura commissariale, nei giorni scorsi ha invitato i vertici delle aziende sanitarie “nelle more delle procedure di stabilizzazione del personale, a disporre il mantenimento in servizio del personale indispensabile per non pregiudicare l’erogazione dei LEA e garantire la continuità dei servizi”.

«Abbiamo ritenuto di aderire all’invito del struttura commissariale regionale – ha commentato il Commissario di Ao, Filippelli – in considerazione della rilevanza strategica di questo personale per la gestione dell’emergenza, alla luce del fatto che i contagi continuano a registrare numeri ragguardevoli».

(fonte comunicato stampa)

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.