4 ore fa:VOLLEY - Domani la Corigliano Volley scende in campo contro la capolista Taurianova
2 ore fa:Un intero paese truffato e depredato: bottino da 4 milioni di euro
1 ora fa:I cultori dell’enogastronomia italiana si riuniscono a Cariati per il debutto della "Pignata"
12 minuti fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd sfiderà le lametine per l'ottava giornata del girone d’andata del campionato di Serie C Femminile
1 ora fa:Incidente sulla Statale 106 nel tratto di Corigliano-Rossano: code e rallentamenti
4 ore fa:Medici di base, continua l'emergenza a Cassano. «Situazione tutt'altro che risolta»
41 minuti fa:Presentato “Cariati Christmas Village”, un concorso finalizzato ad abbellire il borgo antico in chiave natalizia
3 ore fa:Il Majorana di Co-Ro diventa un set per realizzare lo spot promozionale dell'Istituto
2 ore fa:"Colpo allo Stato", l'ultimo libro di Antonio Ricchio che spiega l'Autonomia Differenziata
3 ore fa:Sanità, a Lauropoli più giorni di servizio e un nuovo studio medico in arrivo. Falbo: «La mia battaglia porta risultati»

L'Annunziata di Cosenza cerca medici specializzati per il reparto di malattie infettive

1 minuti di lettura

COSENZA - É stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, l’avviso per il reclutamento a tempo determinato – 12 mesi prorogabili - di tre medici specialisti da impiegare nella UOC di Malattie Infettive e Tropicali.

Per poter partecipare all’avviso pubblico per titoli ed esami è necessario avere, tra i requisiti, la specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali o titolo equipollenti: le domande dovranno essere trasmesse entro le ore 23,59 di giorno 11 luglio e inviate esclusivamente all’indirizzo: aocsavvisieconcorsi@pec.aocs.it  

L’avviso può essere consultato sul sito: www.aocosenza.it nella sezione “Concorsi e avvisi”.

E nella giornata di oggi, il Commissario Straordinario, Gianfranco Filippelli, ha anche prorogato, fino al 31 dicembre i contratti stipulati per fronteggiare l’emergenza pandemica, che come si ricorderà scadevano il 30 giugno.

La struttura commissariale, nei giorni scorsi ha invitato i vertici delle aziende sanitarie “nelle more delle procedure di stabilizzazione del personale, a disporre il mantenimento in servizio del personale indispensabile per non pregiudicare l’erogazione dei LEA e garantire la continuità dei servizi”.

«Abbiamo ritenuto di aderire all’invito del struttura commissariale regionale – ha commentato il Commissario di Ao, Filippelli – in considerazione della rilevanza strategica di questo personale per la gestione dell’emergenza, alla luce del fatto che i contagi continuano a registrare numeri ragguardevoli».

(fonte comunicato stampa)

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.