Più meritocrazia alla Provincia di Cosenza, incontro tra Succurro e organizzazioni sindacali
Molto determinata, la neo-presidente della Provincia nel dare ancora più valorizzazione alla riorganizzazione del personale dell'ente
COSENZA - «Meritocrazia, valorizzazione del personale e ritorno della Provincia di Cosenza ai fasti di una volta. Sono stata chiara con le rappresentanze sindacali, che oggi ho incontrato per un confronto sulla riorganizzazione del personale della Provincia, alla base del rilancio dell'ente».
Lo comunica l’ufficio stampa del presidente della provincia di Cosenza, Rosaria Succurro.
«La discussione è stata proficua. Ho detto che le risorse umane sono fondamentali nella pubblica amministrazione e ho illustrato il mio metodo – si legge nella nota - già attuato come sindaco di San Giovanni in Fiore, Comune in cui, dopo appena due mesi dall'insediamento, nel 2020 ho stabilizzato più di 100 dipendenti precari e dato il via a percorsi di pieno riconoscimento economico e professionale».
«I fatti contano sempre più delle parole. Anche per la provincia di Cosenza andremo avanti con la massima concretezza, sempre per garantire servizi efficienti, trasparenza e sviluppo reale».
Lo ha dichiarato infine la presidente della provincia Rosaria Succurro, a margine dell’incontro con le rappresentanze sindacali per un confronto sulla riorganizzazione del personale dell’Ente.