Olivo (UdC): «Strada Provinciale 250 di Celadi, partiranno da qui i lavori di viabilità di competenza provinciale»
L'assessore provinciale annuncia l'inizio delle operazioni di pulizia e taglio erba lungo le strade di competenza provinciale relative all’annualità 2022
CORIGLIANO–ROSSANO – «Strada Provinciale 250 di Celadi, partiranno da qui, domani, mercoledì 25, le operazioni di pulizia e taglio erba lungo le strade di competenza provinciale relative all’annualità 2022. L’obiettivo è quello di rimuovere ogni tipo di ostacolo, offrire una buona visibilità della segnaletica e garantire decoro e la sicurezza per il transito veicolare».
È quanto fa sapere l’assessore provinciale Adele Olivo informando che la squadra afferente al Servizio viabilità dell’Ente procederà poi con le altre strade di competenza provinciale.
La Olivo coglie l’occasione per informare che sono in fase di ultimazione i lavori relativi alla galleria paramassi sulla Strada Provinciale 188 (Rossano-Sila) del Traforo.
È stato effettuato il collaudo sicurezza ed eseguiti gli interventi di bitumazione. Restano da completare piccoli lavori di pulizia sui margini.