17 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
19 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
18 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore
Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
16 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
2 giorni fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
15 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti

Cariati si prepara all’estate facendo “gioco di squadra”

1 minuti di lettura

CARIATI – Dalla bella e virtuosa rete delle associazioni cittadine, passando dagli operatori turistici e commerciali, l'Amministrazione Comunale chiama a raccolta tutti gli attori sociali della città per raccogliere spunti e suggerimenti e costruire insieme la programmazione socio-culturale estiva. Parola d'ordine: lavoro di squadra.  

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco cogliendo l'occasione per ribadire i sentimenti di gratitudine a quanti continuano a garantire il proprio supporto all'Ente condividendo l'obiettivo comune di migliorare la proposta e l'immagine di Cariati come destinazione turistica e culturale.

L'incontro con i cittadini ed operatori si terrà alle ore 18 di lunedì 23 maggio nella sala consiliare di piazza Rocco Trento. In caso di impossibilità a partecipare, le idee progettuali possono essere comunicate e trasmesse entro e non oltre il 31 maggio 2022 all'indirizzo di posta certificata del protocollo (protocollo.cariati@asmepec.it).

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.