A Sibari si conclude domani la kermesse della fiera aeronautica
La manifestazione internazionale ricca di ospiti, con voli e lanci con il paracadute acrobatici, possibile anche fare lanci in tandem e gite in mongolfiera
SIBARI (CASSANO JONIO) – E’ iniziata ieri la tre giorni del Sibari Air Show, la manifestazione internazionale della fiera aeronautica organizzata dal Sibari Fly Aeroclub, patrocinata dai comuni di Roseto Capo Spulico e Cassano Jonio, la Regione Calabria, l’Aeci, la camera di Commercio di Cosenza, la Fly Europe Tv, Piloti di Classe.
L’evento che si terrà presso l’aviosuperficie in contrada Pantano Rotondo di Cassano Jonio, di cui l’ultimo giorno sarà domani, domenica 29 maggio, è dedicato all’AirShow e prevede presenze illustri del mondo del volo sportivo, ma anche tanto intrattenimento in arie e in terra ed è aperto a tutti i piloti di AG, ULM/VDS basici e avanzati.
Oggi giornata clou con esibizioni acrobatiche e lancio di paracadutisti, infatti paracadutismo e volo saranno il centro delle performance dei partecipanti, premiati in serata.
Domani si ricomincia alle 10:00, con attività di paracadutismo, esibizioni acrobatiche e seminari volo, pranzo in hangar. Ci saranno attività varie sul campo e stand con prodotti tipici delle imprese del territorio.
Possibile anche effettuare lanci paracadutisti in tandem e voli in mongolfiera previa prenotazione.
Mail di riferimento info@dibarifly.com