50 minuti fa:Ali e radici, da Plataci parte il racconto della Restanza
4 ore fa:“Per la rinascita di Longobucco” denuncia squilibrio nel Bilancio d’esercizio 2025 e mancata variazione Dup
4 ore fa:La Sibaritide rischia di essere sommersa per l'erosione costiera e l'innalzamento del mare
3 ore fa:Nuovi professionisti per l'Assistenza Domiciliare, Straface: «Restituiamo dignità alla cura degli anziani»
2 ore fa:L’Odissea 2000 continua a spingere l’estate ancora più in là
5 ore fa:Regionali, Perciaccante (Confindustria Cosenza): «Dai candidati ci aspettiamo visione e confronto alto»
3 ore fa:Stasera al via il "Festival dell'Appartenenza – La città del luoghi"
20 minuti fa:Crosia: prima multa per abbandono di rifiuti dall’auto
5 ore fa:Randagismo a Crosia: il Comune affronta il fenomeno coinvolgendo la cittadinanza
1 ora fa:Successo a Civita per il corso “Pillole di formazione sui progetti Erasmus+”

A Sibari si conclude domani la kermesse della fiera aeronautica

1 minuti di lettura

SIBARI (CASSANO JONIO) – E’ iniziata ieri la tre giorni del Sibari Air Show, la manifestazione internazionale della fiera aeronautica organizzata dal Sibari Fly Aeroclub, patrocinata dai comuni di Roseto Capo Spulico e Cassano Jonio, la Regione Calabria, l’Aeci, la camera di Commercio di Cosenza, la Fly Europe Tv, Piloti di Classe.

L’evento che si terrà presso l’aviosuperficie in contrada Pantano Rotondo di Cassano Jonio, di cui l’ultimo giorno sarà domani, domenica 29 maggio, è dedicato all’AirShow e prevede presenze illustri del mondo del volo sportivo, ma anche tanto intrattenimento in arie e in terra ed è aperto a tutti i piloti di AG, ULM/VDS basici e avanzati.

Oggi giornata clou con esibizioni acrobatiche e lancio di paracadutisti, infatti paracadutismo e volo saranno il centro delle performance dei partecipanti, premiati in serata.

Domani si ricomincia alle 10:00, con attività di paracadutismo, esibizioni acrobatiche e seminari volo, pranzo in hangar. Ci saranno attività varie sul campo e stand con prodotti tipici delle imprese del territorio.

Possibile anche effettuare lanci paracadutisti in tandem e voli in mongolfiera previa prenotazione.

Mail di riferimento info@dibarifly.com

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive