2 ore fa:Nuovo incidente sulla Statale 106 a Cariati, continua l’allarme sicurezza sulla “Jonica”
5 ore fa:Usc Corigliano, Torna Pacino: direttori Molino ed Arena. La società rilancia le ambizioni
3 ore fa:La festa non basta, servono infrastrutture per far diventare Sibari il cuore dell’agroalimentare del Sud
5 ore fa:Co-Ro ospiterà una tappa del Festival nazionale di danza diffusa "D. Off – SeArt"
1 ora fa:Il “Polo Aletti-Filangieri” di Trebisacce istituisce il nuovo corso di studi in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
4 ore fa: Nova Volley Trebisacce pronta all’esordio casalingo in Serie C Femminile
4 ore fa:Atti vandalici a Rossano, Uva: «Rinnovo la condanna alla violenza e ringrazio le Forze dell'Ordine»
6 ore fa:Bonus e contributi: UdiCon al fianco dei cittadini
1 ora fa:«Abbiamo prodotto finti agrumi e finti braccianti»: l’amara verità di Mascaro sulla crisi delle clementine
47 minuti fa:Foreste vetuste del Pollino e sviluppo eco-sostenibile

A Co-Ro il 9 giugno si terrà il seminario organizzato da Mondiversi e Centro antiviolenza Fabiana

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – L’associazione Mondiversi Onlus e il Centro Antiviolenza Fabiana, danno notizia, attraverso un comunicato stampa, del seminario formativo “Violenza Domestica ed Affidamento Minori” che si terrà il 09 Giugno 2022, dalle ore 08:30 alle ore 17:30, presso il Salice Resort, sito a Corigliano-Rossano.

La partecipazione è gratuita, per iscriversi è obbligatorio l’invio di una mail entro il 06 giugno 2022 all’indirizzo corsidiformazionecontinua@mocav.org.

All’evento, accreditato dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria, sono attribuiti 7 crediti formativi.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive