4 ore fa:Nasce Sibaritide Turismo, la piattaforma che mira a rilanciare l'esperienza turistica nel nord-est
4 ore fa:Baker Hughes, cresce una consapevolezza tra la gente: «Vicenda finita in mezzo alle faide politiche»
5 ore fa:Caso Gentile, Report mette in luce tutti i dubbi sul riconteggio delle schede
1 ora fa:Sulla Statale 106 muore la nostra gente, il tratto della Sibaritide rimane uno dei più pericolosi
2 ore fa:Emergenze del sistema universitario, all’Unical un incontro promosso da Cgil
3 ore fa:A Co-Ro un evento di Auser sul tema delle truffe agli anziani
46 minuti fa:Ripristino della potabilità dell’acqua dei Laghi di Sibari, Papasso: «Monitoraggio costante delle condizioni»
2 ore fa:«Fare chiarezza su schede bianche seggio di Cosenza, stop ai lavori giunta»
1 minuto fa:Nasce in Calabria il corso di alta formazione in “Marketing per lo Sviluppo Turistico in Ambiente Agricolo e Aree Rurali”
3 ore fa:Al Museo di Cariati il concerto del Maestro Pasqualino Milito

Paludi strappa sorrisi ed emana felicità: arriva l'uovo di pasqua per tutti i bambini

1 minuti di lettura

PALUDI - In occasione della Santa Pasqua, il sindaco e i consiglieri di maggioranza, come già da tre anni, a proprie spese hanno deciso di donare un uovo pasquale a tutti i bambini residenti a Paludi (età 0-13). Un piccolo gesto, che rappresenta una grande simbolo di vicinanza verso i bambini.

Quando succedono questi episodi di solidarietà e di straordinaria collettività è necessario parlarne, affinché tutti possano aprire il cuore a piccoli ma significativi gesti come questo. 

Apprendiamo la magnifica notizia proprio dalla pagina facebook del comune: «Nell’occasione auguriamo a voi bambini, alle vostre famiglie e a tutta la comunità, una Pasqua di Pace e di speranza». Le uova per i bambini non presenti a scuola saranno distribuite alle famiglie direttamente a domicilio. 

Un bellissimo gesto che ci fa credere ancora nelle piccole comunità e nella voglia di fare e di strappare anche un piccolo sorriso a tutti i bambini. Un pensiero che - di sicuro - li avrà resi felici. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia