Paludi strappa sorrisi ed emana felicità: arriva l'uovo di pasqua per tutti i bambini
Lo straordinario gesto dell'amministrazione comunale in occasione della Santa Pasqua rivolto ai bimbi residente a Plaudi. Un bellissimo esempio di solidarietà e di meravigliosa collettività
PALUDI - In occasione della Santa Pasqua, il sindaco e i consiglieri di maggioranza, come già da tre anni, a proprie spese hanno deciso di donare un uovo pasquale a tutti i bambini residenti a Paludi (età 0-13). Un piccolo gesto, che rappresenta una grande simbolo di vicinanza verso i bambini.
Quando succedono questi episodi di solidarietà e di straordinaria collettività è necessario parlarne, affinché tutti possano aprire il cuore a piccoli ma significativi gesti come questo.
Apprendiamo la magnifica notizia proprio dalla pagina facebook del comune: «Nell’occasione auguriamo a voi bambini, alle vostre famiglie e a tutta la comunità, una Pasqua di Pace e di speranza». Le uova per i bambini non presenti a scuola saranno distribuite alle famiglie direttamente a domicilio.
Un bellissimo gesto che ci fa credere ancora nelle piccole comunità e nella voglia di fare e di strappare anche un piccolo sorriso a tutti i bambini. Un pensiero che - di sicuro - li avrà resi felici.