2 ore fa:La X edizione della Borsa di Studio “Alessandro Amarelli” celebra l’impegno e il merito degli studenti
2 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano: Ferrone (Cgil): «Una battaglia giusta per la legalità»
4 ore fa:FrecciaRosa arriva in Calabria: la prevenzione del tumore al seno viaggia sui treni regionali
1 ora fa: Regionali, Cosentino e Campana (AVS): «Continueremo a lavorare per una Calabria giusta»
5 ore fa:Servizio idrico, la Cgil avverte: «Ora Sorical deve passare dalla teoria ai fatti»
3 ore fa:A Cassano Jonio gli ulivi secolari diventano patrimonio dell'Unesco
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
6 ore fa:La guerra dei pini: a Corigliano-Rossano la motosega fa politica
5 ore fa:Storia di una vocazione coraggiosa e radicale: «Venticinque anni di vita piena» - VIDEO

Co-Ro, campo sportivo Frasso: indetta gara aperta per l'affidamento

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il comune ha indetto una procedura di gara aperta relativamente alla gestione per 5 anni del campo sportivo in località Frasso. Nelle procedure aperte, qualsiasi operatore economico, società o associazione sportiva, interessata può presentare un'offerta in risposta a un avviso di indizione di gara.

L'impianto sportivo, privo di rilevanza economica, è composto da un campo di gioco in erba sintetica - 70x40 - attrezzato il calcio, spogliatoi per atleti, spogliatoio per arbitri, locale infermeria, locale tecnico, impianto di illuminazione e impianti tecnici. L'importo a base della gara è stimato in 75mila euro per tutta la durata dei cinque anni.

L'amministrazione comunale intende valorizzare e promuovere il complesso sportivo in via Ugo Gigli, assicurando le migliori condizioni di utilizzazione e fruizione e, allo stesso tempo, incentivare la collettività alla pratica dello sport. La scelta di affidare a terzi la gestione del campo parte dal presupposto di poter offrire la maggiore efficienza possibile nel fornire servizi alla comunità dal punto di vista gestionale e anche dalla maggiore convenienza economica rispetto a quella diretta che, comporterebbe per l'Ente, sia gli oneri di manutenzione che di custodia e vigilanza.

L'importo a base della gara è stimato in 75mila euro per tutta la durata dei cinque anni. Da oggi - venerdì 15 aprile 2022 - sarà possibile iniziare a presentare le offerte per partecipare alla gara aperta. Le offerte, da inviare all'indirizzo pec gareappalti.coriglianorossano@asmepec.it, dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 12 del 6 maggio 2022. Per ulteriori informazioni e la modulistica per aderire alla gara seguire i seguenti link: Albo Pretorio https://bit.ly/3JM6Djn - Sezione Gare https://bit.ly/37RPQOp

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia