9 ore fa:Rapporti sempre più solidi tra l'Albania e le comunità dell'Arberia
13 ore fa:Gli studenti del Polo Liceale di Trebisacce incontrano l’autore Ennio Masneri
15 ore fa:È tempo che anche Corigliano-Rossano si doti delle sue farmacie comunali
12 ore fa:A Castrovillari il Concerto dell'Epifania a cura della Scuola di Musica "F. Cilea"
14 ore fa:Trebisacce lancia un appello per l’unità dei territori della Calabria del nord-est
13 ore fa:Nel novantesimo anniversario del Premio Nobel, Placido rende omaggio al maestro Pirandello
8 ore fa:Unione dei Comuni Co-Ro, Paludi e Cropalati: elette le cariche della nuova Giunta
9 ore fa:Casa di Reclusione di Co-Ro: redatto il nuovo documento di contrattazione per la polizia penitenziaria
12 ore fa:Straface sulla banda musicale De Bartolo: «Meriterebbe una sede di prestigio»
10 ore fa:Cassano chiede la proroga per le osservazioni sull’Assetto, la Mitigazione e la Gestione del rischio da Alluvioni

Una Calabria “fra le nuvole”: riprendono i voli Ita Airways tra Reggio e Milano. Ecco quando

1 minuti di lettura

CATANZARO - A seguito del proficuo incontro tenutosi a Roma tra il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e i vertici di Ita Airways, è stata confermata l'importanza della Calabria per il vettore di bandiera. Ita Airways, infatti, oltre a servire già l’aeroporto di Lamezia Terme e la rotta Reggio Calabria-Roma Fiumicino, riprenderà a volare tra Reggio Calabria e Milano Linate a partire dal prossimo 27 marzo, inizialmente con un volo giornaliero che raddoppierà nel corso del mese di aprile.

È quanto si apprende da una nota stampa della regione Calabria.

Grazie all’impegno della Regione Calabria e all’attenzione dimostrata dalla Compagnia saranno così soddisfatte le esigenze dei viaggiatori calabresi e le esigenze di incremento della promozione territoriale della Calabria.

Il presidente della Regione ha dichiarato: «Sono lieto che Ita Airways abbia confermato la centralità della Regione Calabria, riprendendo gli operativi su Milano Linate, fondamentale per i passeggeri calabresi e per i tanti fuori sede. La prevedibile crescita della domanda, compatibilmente con le evoluzioni della pandemia e della situazione attuale, consentirà inoltre di incrementare i servizi e gestire orari in modo da intercettare i diversi segmenti di traffico, in vista del periodo estivo. Con Ita Airways abbiamo avviato una collaborazione che, auspico, sia proficua per i passeggeri e per il territorio calabrese».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia