«Mensa scolastica chiusa senza preavviso». Gli stralci dell'opposizione sulla sindaca Greco
Punto e a capo, l'organizzazione politica cariatese mette in luce il blocco del servizio di refezione decisa in poche ore e accusa il comune di non aver avvisato i genitori degli alunni interessati
CARIATI - «Ci chiediamo in quale posto del mondo, il comune sospenda improvvisamente il servizio della mensa scolastica, la sera prima, senza che nessuno dei genitori dei tantissimi bambini che usufruiscono del servizio, venga opportunamente e preventivamente informato».
Si fa sentire nuovamente l’organizzazione politica formata dai consiglieri comunali di minoranza del comune di Cariati, attraverso un comunicato stampa riguardante la mensa scolastica pubblica.
«Quel posto del mondo è, purtroppo, Cariati – si legge nel comunicato - disamministrato a più non posso dai signori del palazzo, che continuano a strafregarsene dei cittadini e di tutto quanto possa loro interessare».
«Di certo – continuano i consiglieri di minoranza - è che tale “modus operandi” amministrativo creerà non pochi disagi ai genitori a cui va la nostra solidarietà rassicurandoli che, come consiglieri di opposizione, andremo fino in fondo alla questione per chiarire le motivazioni della sospensione ed i motivi delle mancate azioni amministrative necessarie ad evitare il disservizio».
«Chiederemo inoltre anche chiarimenti sul nuovo bando per l’affidamento del servizio mensa per i prossimi anni, e soprattutto – si dichiara nel comunicato - sulle coperture finanziarie previste in bilancio, necessarie all’affidamento definitivo alla ditta aggiudicataria».