17 ore fa:L'Arcivescovo Maurizio Aloise riceve in Diocesi i Cavalieri Costantiniani
16 ore fa:Torna "Sfogliando il Codex": in mostra una nuova miniatura del prezioso evangeliario
11 ore fa:Un messaggio speciale di Babbo Natale a tutti i bambini della Calabria del nord-est
14 ore fa:Cassano, conferita la Civica Benemerenza a Greta Martucci e Francesco Rodilosso
14 ore fa:Tradizione e spiritualità, si rinnova la magia del Presepe Vivente di Guglielmo d'Acri
13 ore fa:Successo per la Tombolata de "Il seme che germoglia": Raccolti 2000 euro per "La banca delle parrucche"
16 ore fa:Laino Borgo avrà il suo Polo Museale: firmata la convenzione con la Regione
15 ore fa:A Cariati la presentazione del libro "Perché la Calabria non dovrebbe campare solo di Turismo" di Franco Capalbo
15 ore fa:Tutto pronto per la quinta edizione di "Tarsia, Città dell'Olio in festa"
12 ore fa:Operazione al carcere di Rossano: bloccati alimenti per migliaia di euro

«Mensa scolastica chiusa senza preavviso». Gli stralci dell'opposizione sulla sindaca Greco

1 minuti di lettura

CARIATI - «Ci chiediamo in quale posto del mondo, il comune sospenda improvvisamente il servizio della mensa scolastica, la sera prima, senza che nessuno dei genitori dei tantissimi bambini che usufruiscono del servizio, venga opportunamente e preventivamente informato».

Si fa sentire nuovamente l’organizzazione politica formata dai consiglieri comunali di minoranza del comune di Cariati, attraverso un comunicato stampa riguardante la mensa scolastica pubblica.

«Quel posto del mondo è, purtroppo, Cariati – si legge nel comunicato - disamministrato a più non posso dai signori del palazzo, che continuano a strafregarsene dei cittadini e di tutto quanto possa loro interessare».

«Di certo – continuano i consiglieri di minoranza - è che tale “modus operandi” amministrativo creerà non pochi disagi ai genitori a cui va la nostra solidarietà rassicurandoli che, come consiglieri di opposizione, andremo fino in fondo alla questione per chiarire le motivazioni della sospensione ed i motivi delle mancate azioni amministrative necessarie ad evitare il disservizio».

«Chiederemo inoltre anche chiarimenti sul nuovo bando per l’affidamento del servizio mensa per i prossimi anni, e soprattutto – si dichiara nel comunicato - sulle coperture finanziarie previste in bilancio, necessarie all’affidamento definitivo alla ditta aggiudicataria».

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive