Iniziati i lavori di restauro del portale del teatro dell'antico castello feudale a Terranova da Sibari
Il sindaco Lirangi annuncia il piano di recupero dei siti storici, un passo importante per superare dalle difficoltà economiche e sociali di questi anni
In fase di allestimento il ponteggio per il restauro del Portale del Teatro del Castello feudale. Il portale è stato donato al Comune, quindi è di sua proprietà.
Dopo anni di attesa, si interviene, finalmente, su uno dei beni architettonici più importanti del nostro borgo. Credo, che quanto si sta facendo debba rendere orgogliosi tutti i terranovesi, al di là delle simpatie politiche di parte.
Un primo fondamentale passo per restituire alla comunità, e più in generale a chiunque lo verrà a visitare, un pezzo di storia straordinario realizzato ai tempi del Regno delle Due Sicilie.
La storia, le nostre bellezze architettoniche ed artistiche possono rappresentare il nostro futuro...crediamoci e lavoriamo tutti insieme per raggiungere tali grandi obiettivi. Non arrendiamoci a questo momento così difficile e particolare che tutti stiamo vivendo