16 ore fa:La Cisl Calabria si prepara al Congresso del 23 e 24 maggio
18 ore fa:Rossanese, Aloisi suona la carica: «Serve l’aiuto di tutta la città»
14 ore fa:Porto di Schiavonea, bloccate le attività portuali per un guasto alla colonnina del rifornimento
55 minuti fa:Al Polo liceale di Rossano l'evento informativo "Come cambierà l'accesso a medicina"
14 ore fa:Tutto pronto per la "Corri e Cammina per l'Inclusione! Oltre ogni traguardo"
17 ore fa:Sanità, Zangaro e Sapia: «Il tempo dell’attesa è finito»
13 ore fa:La Calabria del nord al centro della maxi-esercitazione della Nato con portaerei e jet F-35 | FOTO
14 ore fa:Al via "Cultural Heritage Hub": tra i partner anche il Parco Archeologico di Sibari
17 ore fa:Destinazione turistica? «Servono numeri, contenuti e identità»
12 ore fa:Pedro's diventa Cavaliere della Cucina italiana nel mondo

Bambini siete pronti per un week-end mascherato? Arriva il Carnevale a Co-Ro. Il programma

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Pur in un momento difficile e di grande incertezza, divisi l'ultimo strascico della pandemia che ancora miete vittime e segna molti positivi e la situazione internazionale con la guerra in Ucraina, abbiamo fortemente voluto creare uno spazio di gioia, musica, colore, spensieratezza e divertimento per i nostri bambini in vista del fine settimana di Carnevale.

È quanto si apprende da un comunicato stampa del comune di Corigliano-Rossano.

Sabato 26 febbraio 2022 dalle 16 alle 18 al Parco Fabiana Luzzi e alla Villa Comunale De Falco ci sarà un pomeriggio di intrattenimento e giochi, vestiti in maschera, a cura dell'associazione I Pagliassi. Domenica 27 febbraio 2022, dalle 10 alle 12.30 a Parco Fabiana Luzzi a cura della Pro Loco Corigliano e alla Villa Comunale De Falco animazione a cura dell'associazione I Pagliassi. Il primo marzo, Martedì Grasso, sarà festeggiato sempre nei due parchi cittadini dalle 16 alle 18 con l'animazione dell'Associazione I Pagliassi. 

Gli sforzi per organizzare, anche in questo periodo emergenziale, una formula ridotta del Carnevale, sono la testimonianza della caparbietà degli organizzatori e dell'Amministrazione Comunale nel tentare di tenere viva la fiamma del Carnevale, in attesa del ritorno alla normalità.

(Fonte foto timgate)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia