16 ore fa:Rossanese, Carrozza cuore di Capitano: «Crediamoci!»
15 ore fa:Emozioni senza tempo all'Auditorium Ex-Fornace di Trebisacce
57 minuti fa:Fratelli d’Italia Castrovillari: No alla Riserva pedemontana, Sì alla vera tutela del territorio
3 ore fa:Laino Borgo: ritorna Agrilaos, la fiera che celebra il territorio
1 ora fa:Addio all'Apostolo del Socialismo, l'Arberia piange Aldo Pugliese
27 minuti fa:L'enigma dell'amianto continua a frenare la demolizione delle ciminiere ed Enel non vuole spendere più del previsto
15 ore fa:È ufficiale, il Palmeto di Schiavonea accoglierà il tour estivo di Radio Kiss Kiss
2 ore fa:Occupazione, Tavernise (M5S): «Altro che boom occupazionale, i giovani fuggono»
16 ore fa:Sempre più gente ai musei, Corigliano-Rossano trascina una crescita (inaspettata) di consapevolezza
1 ora fa:Mandatoriccio chiude con soddisfazione l'esperienza del Servizio Civile

Bambini siete pronti per un week-end mascherato? Arriva il Carnevale a Co-Ro. Il programma

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Pur in un momento difficile e di grande incertezza, divisi l'ultimo strascico della pandemia che ancora miete vittime e segna molti positivi e la situazione internazionale con la guerra in Ucraina, abbiamo fortemente voluto creare uno spazio di gioia, musica, colore, spensieratezza e divertimento per i nostri bambini in vista del fine settimana di Carnevale.

È quanto si apprende da un comunicato stampa del comune di Corigliano-Rossano.

Sabato 26 febbraio 2022 dalle 16 alle 18 al Parco Fabiana Luzzi e alla Villa Comunale De Falco ci sarà un pomeriggio di intrattenimento e giochi, vestiti in maschera, a cura dell'associazione I Pagliassi. Domenica 27 febbraio 2022, dalle 10 alle 12.30 a Parco Fabiana Luzzi a cura della Pro Loco Corigliano e alla Villa Comunale De Falco animazione a cura dell'associazione I Pagliassi. Il primo marzo, Martedì Grasso, sarà festeggiato sempre nei due parchi cittadini dalle 16 alle 18 con l'animazione dell'Associazione I Pagliassi. 

Gli sforzi per organizzare, anche in questo periodo emergenziale, una formula ridotta del Carnevale, sono la testimonianza della caparbietà degli organizzatori e dell'Amministrazione Comunale nel tentare di tenere viva la fiamma del Carnevale, in attesa del ritorno alla normalità.

(Fonte foto timgate)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia