2 ore fa:Al Sybaris di Castrovillari va in scena "Loredana è Mia"
3 ore fa:Olive sull’asfalto, la Provinciale diventa una "saponetta": intervento d’urgenza sulla 169 Lauropoli-Sibari
1 ora fa:Passi di luce verso Betlemme: musica e meditazione nella Chiesa del Sacro Cuore
18 minuti fa:31 dicembre 1974: la comunità di Co-Ro ricorda le vittime del mare a 51 anni dalla tragedia
1 ora fa:Postamat di Laino Borgo assaltato con l'esplosivo: indagano i carabinieri
2 ore fa:Un binario a senso unico: l’Alto Jonio si ribella al destino della fuga attraverso una generazione resiliente | VIDEO
18 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Scala Coeli, Legambiente Nicà rinnova i vertici: Abruzzese confermato presidente
3 ore fa:Cassano, convocato il Consiglio comunale: bilancio, CUC e interrogazioni al centro della seduta
48 minuti fa:USC Corigliano e l'entusiasmo che ritorna

Bambini siete pronti per un week-end mascherato? Arriva il Carnevale a Co-Ro. Il programma

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Pur in un momento difficile e di grande incertezza, divisi l'ultimo strascico della pandemia che ancora miete vittime e segna molti positivi e la situazione internazionale con la guerra in Ucraina, abbiamo fortemente voluto creare uno spazio di gioia, musica, colore, spensieratezza e divertimento per i nostri bambini in vista del fine settimana di Carnevale.

È quanto si apprende da un comunicato stampa del comune di Corigliano-Rossano.

Sabato 26 febbraio 2022 dalle 16 alle 18 al Parco Fabiana Luzzi e alla Villa Comunale De Falco ci sarà un pomeriggio di intrattenimento e giochi, vestiti in maschera, a cura dell'associazione I Pagliassi. Domenica 27 febbraio 2022, dalle 10 alle 12.30 a Parco Fabiana Luzzi a cura della Pro Loco Corigliano e alla Villa Comunale De Falco animazione a cura dell'associazione I Pagliassi. Il primo marzo, Martedì Grasso, sarà festeggiato sempre nei due parchi cittadini dalle 16 alle 18 con l'animazione dell'Associazione I Pagliassi. 

Gli sforzi per organizzare, anche in questo periodo emergenziale, una formula ridotta del Carnevale, sono la testimonianza della caparbietà degli organizzatori e dell'Amministrazione Comunale nel tentare di tenere viva la fiamma del Carnevale, in attesa del ritorno alla normalità.

(Fonte foto timgate)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia