Alessandro Greco è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Crosia Mirto
Il Sindaco: «Sono certo che con il Maresciallo Greco proseguiremo il lavoro a servizio della comunità, con spirito di collaborazione e supporto, nel delicato compito che rivestono le Istituzioni, ognuna per la sua parte»
CROSIA - «»Greco è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Crosia Mirto. Subentra, dopo 8 anni, al maresciallo Ettore Caputo che nel frattempo è passato al Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano nel ruolo di addetto alla sezione operativa. Ad entrambi i migliori auguri di buon lavoro a servizio delle comunità che, con spirito di abnegazione e senso dello Stato, continueranno a servire».
È quanto rende noto il Sindaco Antonio Russo, che ha incontrato il nuovo comandante di Stazione.
«Sono certo – dichiara il Primo Cittadino - che con il Maresciallo Greco proseguiremo il lavoro a servizio della comunità, con spirito di collaborazione e supporto, nel delicato compito che rivestono le Istituzioni, ognuna per la sua parte. A lui ed al suo predecessore, il Maresciallo Caputo, i migliori auguri di buon lavoro per queste nuove responsabilità che li attendono, certo del fatto che sapranno essere essenziali nella difesa del bene delle nostre comunità».