8 ore fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
5 ore fa:Denatalità, la Regione rafforza la rete pubblica della PMA
7 ore fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group
6 ore fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini
9 ore fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner
5 ore fa:Pollino-Sybaris, il progetto di turismo lento che unisce il Pollino alla Sibaritide giunge alla fase di test collettivo
4 ore fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
9 ore fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni
8 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato
6 ore fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop

Domani in arrivo in Calabria altre 24.100 dosi di Moderna

1 minuti di lettura

CATANZARO – Non si fermano le consegne dei vaccini nella nostra regione. Domani, mercoledì 22 dicembre, infatti sono in programma le consegne in tutta la regione di altri 24.100 vaccini Moderna.

I furgoni di Sda, corriere di Poste Italiane, saranno infatti impegnati a distribuire le dosi alle strutture sanitarie territoriali per i centri abilitati alla vaccinazione sul territorio delle cinque province calabresi. 

Il quantitativo, che verrà distribuito con i mezzi speciali di Poste Italiane attrezzati di celle frigorifero, verrà così ripartito: 8.600 dosi arriveranno a Castrovillari, 4.600 saranno destinate a Lamezia Terme, 2.100 ciascuno per Vibo Valentia e Crotone, mentre le ultime 6.700 saranno consegnate a Melito Porto Salvo. La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche in questa occasione in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri e l'Esercito Italiano

Poste Italiane ricorda che la prenotazione per la vaccinazione si può effettuare collegandosi direttamente alla piattaforma aziendale, raggiungibile all'indirizzo web https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it inserendo il proprio nome, cognome e codice fiscale.

I cittadini calabresi, inoltre, possono richiedere la vaccinazione al loro portalettere o semplicemente recandosi presso uno dei tanti sportelli automatici ATM di Poste, presenti sull'intero territorio regionali, muniti di tessera sanitaria. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.