7 ore fa:Altomonte celebra le città del Crocifisso
3 ore fa:Grotte di Sant’Angelo: una risorsa straordinaria, ora serve una strategia concreta
5 ore fa:Acquaformosa senza medico di base, Rosa (Noi Moderati): «Problema grave da risolvere con urgenza»
4 ore fa:Cinemadamare a Montegiordano: un laboratorio creativo tra tradizione e innovazione
4 ore fa:Farmaci "di marca" non più mutuabili: continua ad erodersi il diritto alla salute dei calabresi
5 ore fa:Co-Ro, contrada San Nico pronta per festeggiare San Gaetano Catanoso
6 ore fa:Lite tra giovani a Mandatoriccio: accoltellato un ragazzo, è grave
2 ore fa:La Festa dell’Assunta a Vaccarizzo: devozione e tradizione in un unico abbraccio
3 ore fa:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Borghi più Belli d'Italia in Calabria 2025
6 ore fa:Due autori calabresi per il libro “Santa Faustina Kowalska. Una questione di cuore"

Conferenza stampa all’Unical sulla “Povertà educativa in Calabria”

1 minuti di lettura

RENDE - “Povertà educativa in Calabria”. È il titolo della conferenza stampa promossa dal Corso di Studio Unificato in Scienze dell’Educazione e Scienze Pedagogiche dell’Università della Calabria d’intesa con il Punto Luce Save the Children di Scalea, che si terrà lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 9.30 presso l’Aula “Nettuno”, piano zero del cubo 17 B.

Parteciperanno il Direttore del Dipartimento DICES Roberto Guarasci, la Delegata del Rettore all’Orientamento in Ingresso e al Counselling Psicologico di Ateneo Angela Costabile, il Presidente del Corso di Studio Mario Caligiuri e il Coordinatore del Punto Luce di Scalea Angelo Serio.

La manifestazione sarà seguita in diretta su www.radioradicale.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.