1 ora fa:Premio La Torre, la gratitudine della Cgil Pollino-Sibaritide-Tirreno: «Orgogliosi del suo impegno contro caporalato»
2 ore fa:Mirto Crosia pronta ad accogliere il 2° Trofeo “Riccardo Voltarelli”
17 ore fa:Referendum sui sottosegretari. Filomena Greco (IV): «Ora Occhiuto scelga»
2 ore fa:Lavora in regola ma non riesce a incassare lo stipendio: «Così la burocrazia alimenta il lavoro nero»
4 ore fa:Tragedia a Cariati: violento scontro tra auto e moto, muore una persona
5 ore fa:I MID alla Consulta dei Calabresi nel mondo: l’identità come una mappa per raccontare la Calabria
21 minuti fa:Apertura scuole e trasporti a Fabrizio, Stasi rassicura: «Fermata bus salvata con soluzioni temporanee»
51 minuti fa:Liquirizia, l’oro nero che racconta la Calabria. Amarelli: «Innovare senza diventare estranei al territorio»
1 ora fa:Pietrapaola, nuove assunzioni e progressioni. L'opposizione: «Il Comune è in dissesto, la Giunta si fermi»
3 ore fa:Morano, 48 bambini imparano a fare comunità: il Summer Camp che mette l’inclusione al centro

Conferenza stampa all’Unical sulla “Povertà educativa in Calabria”

1 minuti di lettura

RENDE - “Povertà educativa in Calabria”. È il titolo della conferenza stampa promossa dal Corso di Studio Unificato in Scienze dell’Educazione e Scienze Pedagogiche dell’Università della Calabria d’intesa con il Punto Luce Save the Children di Scalea, che si terrà lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 9.30 presso l’Aula “Nettuno”, piano zero del cubo 17 B.

Parteciperanno il Direttore del Dipartimento DICES Roberto Guarasci, la Delegata del Rettore all’Orientamento in Ingresso e al Counselling Psicologico di Ateneo Angela Costabile, il Presidente del Corso di Studio Mario Caligiuri e il Coordinatore del Punto Luce di Scalea Angelo Serio.

La manifestazione sarà seguita in diretta su www.radioradicale.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.