45 minuti fa:VOLLEY - La 2^ divisione femminile vince il girone e conquista i Play Off Promozione
1 ora fa:Il primo maggio verrà celebrato "il funerale" di Bocchigliero, paese vittima dello spopolamento
3 ore fa:Cosenza Comics and Games è alle porte: torna la mostra del fumetto e della cultura pop
15 minuti fa:«Il borgo marinaro di Schiavonea diventi piattaforma dell'Ittiturismo
5 ore fa:La Legge sulla fusione è inoppugnabile (per 15 anni): gli scissionisti sperano nel Tar | VIDEO
1 ora fa:Crisi Idrica, Bevacqua e Iaccucci (Pd) a sostegno del sindaco di Rocca Imperiale
3 ore fa:Falbo propone di intitolare a Papa Francesco la strada dell'abbraccio a Roberta
2 ore fa:Conclusi i primi moduli sanitari del progetto “Giovani leoni europei 2023”
4 ore fa:Riduzione Tari Crosia, l'opposizione contro Aiello: «Non si attribuisca meriti che non ha»
2 ore fa:Amendolara pronta ad ospitare la Sagra dei Piselli

Co-Ro, manifestazione «contro il Green Pass, e non solo…». Ecco i dettagli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Prevista per domani 6 novembre ore 16 a Corigliano-Rossano, area Rossano Piazza Bernardino Le Fosse nuova manifestazione «contro il Green Pass, e non solo…. insieme per la Libertà e la giustizia sociale» scrive in una nota stampa il “comitato Corigliano-Rossano La gente come noi non molla mai”.

«In questo momento storico – si legge - l'attacco ai lavoratori passa anche attraverso il Green Pass ma soprattutto con l'aumento di tariffe, benzina, costo della vita, modifica dell'art. 2112 con la clausola sociale per i cambi appalto o la cessione di ramo d'azienda, nuovo allungamento dei tempi per poter andare in pensione, riduzione delle ore di lavoro e liberalizzazione dei licenziamenti».

«È per questo motivo che bisogna unire le forze dell'opposizione sociale e chiedere pubblicamente le dimissioni del famigerato governo Draghi. Noi continuiamo a dissentire chiunque lo voglia fare scenda in piazza con noi!» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.