11 ore fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
15 ore fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni
14 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato
12 ore fa:Pollino-Sybaris, il progetto di turismo lento che unisce il Pollino alla Sibaritide giunge alla fase di test collettivo
11 ore fa:Denatalità, la Regione rafforza la rete pubblica della PMA
13 ore fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop
12 ore fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini
15 ore fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
15 ore fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner
14 ore fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group

Altomonte ospiterà nel centro storico il "Mercatino dell’antiquariato e del modernariato"

1 minuti di lettura

ALTOMONTE – «Riappropriarsi degli spazi della città, promuovere il centro storico e creare occasioni di incontro. Sono gli obiettivi del Mercatino dell’antiquariato e del modernariato che la Città d’Arte ospiterà la prossima domenica 5 dicembre in piazza Costantino Belluscio, antistante al Teatro e prossima all’Ufficio Turistico».

È quanto fa sapere l’assessore al turismo Mario Pancaro che con il Sindaco Gianpietro Coppola invita cittadini, attività artigianali e mondo dell’associazionismo anche del territorio a partecipare all’evento che, prossimo alla Festa dell’Immacolata, potrà accogliere anche spazi dedicati ai prodotti tipici e alle decorazioni natalizie.

Per informazioni e prenotazioni occorre contattare i numeri 0981 948041 e 328 1315027.

La possibilità di partecipare fino all’ultimo è aperta a tutti: ai creativi del fatto-a-mano, ai collezionisti di oggetti vintage, di piccoli monili, fumetti, libri, lampade, modellismo, porcellane e tutto quanto si trova solitamente nei mercatini dell’usato; buona occasione per promuovere l’approccio sostenibile del riuso creativo. 

(foto di jo vittorio)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.