3 ore fa:Jesse John conquista Roma: miglior prestazione nazionale del 2025
9 ore fa:Tis, Bevacqua e Iacucci: «Prorogare di almeno 20 giorni la chiusura della piattaforma»
2 ore fa:Turismo del gusto, a Roseto la Festa della Ciliegia
6 ore fa:Il team PalaEventi pronto a sfidare Scilla e Cariddi: domani la traversata dello Stretto
7 ore fa:Tirocinanti di Inclusione Sociale, Uva: «Basta rinvii. Il tempo della dignità è adesso»
4 ore fa:Tradizioni e musica, Devis Muccari vince il Premio "Luigi Russo"
8 ore fa:Addio all’MB-339A, il leggendario addestratore dell’Aeronautica Militare va in pensione
5 ore fa:Bagni pubblici sul lungomare di Rossano: l'estate inizia con un disservizio
1 ora fa:Biodiversità vegetale, al Majorana un seminario informativo per gli studenti
35 minuti fa:Da Legambiente 4 vele per Co-Ro, Stasi: «Sta cambiando la percezione della nostra città, con tanto e duro lavoro»

Sabato nuova manifestazione no-green pass a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Continuano le manifestazioni a Corigliano-Rossano contro il green pass, questa volta prevista su Rossano per questo sabato».

È quanto si legge in una nota stampa dell’associazione “La gente come noi...” che così continua: «Sabato 30 ottobre Corigliano-Rossano, area Rossano, ore 16.00 Piazza Bernardino Le Fosse si terrà una manifestazione libera e pacifica contro la follia sanitaria che ha diviso il genere umano tra vaccinati e non, in una spaccatura profonda».

«Scendiamo tutti insieme in piazza uniti in nome dei diritti negati come il lavoro, l'istruzione e la libera circolazione per ripristinare l'uguaglianza e la fratellanza nel popolo. Difendiamo la Libertà, contro la
censura, l'intolleranza e le discriminazioni! Siamo una democrazia fondata sulla Costituzione difendiamola!» concludono.

(fonte foto gazzetta del sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.