16 minuti fa:Il Sindaco di Morano e gli Zampognari in visita ai reparti del "Ferrari" di Castrovillari
2 ore fa:Longobucco protesta a oltranza: viadotto crollato e sanità esasperano i cittadini - VIDEO
1 ora fa:Sequestro di olio a Corigliano-Rossano, interviene il ministro Lollobrigida
1 ora fa:A Scala Coeli una mostra dedicata a Frida Kahlo
2 ore fa:"Cantare Amantis Est”: un cammino musicale dall’Avvento al Natale
5 ore fa:Studenti dell'IIS Palma Green Falcone Borsellino e istituzioni insieme nel percorso di legalità "L'Albero di Falcone"
3 ore fa:Benessere animale, Straface: «Si va verso oasi canine, ospedali veterinari di distretto e sterilizzazioni»
4 ore fa:Olio tagliato, mercato truccato: così si uccide l’eccellenza calabrese
46 minuti fa:Prevenzione incendi, tutela delle foreste e viabilità: firmata convenzione tra la Provincia e i Comuni montani
4 ore fa:Candeloro Bellantoni nominato Direttore Generale dell’Università della Calabria

Co-Ro, sabato appuntamento in piazza Steri per dialogare con le Monache Agostiniane

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La stagione autunnale del Circolo Culturale Rossanese si arricchisce di un significativo incontro, previsto nella propria sede di Piazza Steri il giorno 30 ottobre 2021 alle ore 18.00, con le Monache Agostiniane del Monastero rossanese.

L’evento, coordinato dalla Dottoressa Imma Guarasci, dopo i saluti del presidente del Circolo Antonio Guarasci vedrà dialogare lo storico Professor Francesco Filareto con Suor Lucia, Superiore Responsabile del Monastero Agostiniano, e Suor Clare.

L'ingresso sarà consentito ai possessori di green pass, fino ad esaurimento posti, e sarà fruibile anche in diretta su Facebook dalla pagina del Circolo Culturale Rossanese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.