10 ore fa:Mormanno inaugura il nuovo campo sportivo "Roberto Domanico": un'opera da 750 mila euro al servizio della comunità
9 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, Uva chiama a sostegno i comuni della Sibaritide
11 ore fa:Jazz, archeologia e grandi eventi: l'estate dei Parchi di Crotone e Sibari entra nel vivo
12 ore fa:Trebisacce aderisce a "Sosamare": sabato una giornata dedicata alla pulizia della spiaggia e alla tutela dell'ambiente
11 ore fa:Basso Jonio, telefoni muti e internet a singhiozzo: turisti e residenti nelle zone d’ombra della rete mobile
8 ore fa:Parco della Sila e LIPU sottoscrivono un protocollo per la tutela della biodiversità
9 ore fa:Castrovillari Calcio, la sindaca De Gaio scrive alla LND: «Verificare l'esistenza di un presunto clone sportivo»
10 ore fa:Co-Ro e viabilità provinciale, completata la bitumazione della SP 188: presto anche l'illuminazione nelle gallerie
12 ore fa:Co-Ro, Schermi presenta "I Goonies": cinema sotto le stelle in Piazza Nino Chefalo
8 ore fa:Odissea 2000, weekend con Radio Kiss Kiss e lunedì i bambini protagonisti di "Mani in Pasta"

Co-Ro, sabato appuntamento in piazza Steri per dialogare con le Monache Agostiniane

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La stagione autunnale del Circolo Culturale Rossanese si arricchisce di un significativo incontro, previsto nella propria sede di Piazza Steri il giorno 30 ottobre 2021 alle ore 18.00, con le Monache Agostiniane del Monastero rossanese.

L’evento, coordinato dalla Dottoressa Imma Guarasci, dopo i saluti del presidente del Circolo Antonio Guarasci vedrà dialogare lo storico Professor Francesco Filareto con Suor Lucia, Superiore Responsabile del Monastero Agostiniano, e Suor Clare.

L'ingresso sarà consentito ai possessori di green pass, fino ad esaurimento posti, e sarà fruibile anche in diretta su Facebook dalla pagina del Circolo Culturale Rossanese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.