11 ore fa:Incendi sul Pollino, domani l'udienza di convalida per il presunto piromane: il PM ha chiesto la misura in carcere
17 ore fa:Festival del Folklore di Castrovillari, dalla Georgia arriva l'Ensemble "Erisa"
12 ore fa:Saracena celebra San Leone: fede, tradizione e tre serate di spettacolo per la festa del Patrono
16 ore fa:Emergenza idrica, Madeo: «Oltre 100 milioni alla Calabria, serve un vero Masterplan»
11 ore fa:Lungro protagonista de "Il Teatro senza Teatro": il progetto itinerante che porta il teatro nelle piazze
15 ore fa:Marco avrà la sua protesi: l’ASP sblocca l’iter in 24 ore. Ma ora si apre il caso dell’Ufficio ausili
10 ore fa:L'ultimo viaggio di Francesco Guccini: il ricordo di Euristeo Ceraolo, il pendolare della "Locomotiva Perduta"
13 ore fa:Morano Calabro, al via la 17ª edizione del "Memorial delle Stelle"
8 ore fa:Prima cento aranci abbattuti, ora un trattore rubato: nuova ferita all’agricoltura della Sibaritide
12 ore fa:Agrumeti della Sibaritide, l’acqua torna dopo la denuncia. Ma arriva con un terzo della pressione

Co-Ro, sabato appuntamento in piazza Steri per dialogare con le Monache Agostiniane

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La stagione autunnale del Circolo Culturale Rossanese si arricchisce di un significativo incontro, previsto nella propria sede di Piazza Steri il giorno 30 ottobre 2021 alle ore 18.00, con le Monache Agostiniane del Monastero rossanese.

L’evento, coordinato dalla Dottoressa Imma Guarasci, dopo i saluti del presidente del Circolo Antonio Guarasci vedrà dialogare lo storico Professor Francesco Filareto con Suor Lucia, Superiore Responsabile del Monastero Agostiniano, e Suor Clare.

L'ingresso sarà consentito ai possessori di green pass, fino ad esaurimento posti, e sarà fruibile anche in diretta su Facebook dalla pagina del Circolo Culturale Rossanese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.