Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore
21 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
2 giorni fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
19 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
20 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
22 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
18 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti

Co-Ro, sabato appuntamento in piazza Steri per dialogare con le Monache Agostiniane

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La stagione autunnale del Circolo Culturale Rossanese si arricchisce di un significativo incontro, previsto nella propria sede di Piazza Steri il giorno 30 ottobre 2021 alle ore 18.00, con le Monache Agostiniane del Monastero rossanese.

L’evento, coordinato dalla Dottoressa Imma Guarasci, dopo i saluti del presidente del Circolo Antonio Guarasci vedrà dialogare lo storico Professor Francesco Filareto con Suor Lucia, Superiore Responsabile del Monastero Agostiniano, e Suor Clare.

L'ingresso sarà consentito ai possessori di green pass, fino ad esaurimento posti, e sarà fruibile anche in diretta su Facebook dalla pagina del Circolo Culturale Rossanese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.