4 ore fa:Al Museo di Cariati un incontro dedicato alle Madri Costituenti
4 ore fa:Villapiana, dissenso interno a Forza Italia: «Decisioni unilaterali del Commissario cittadino non accettabili»
5 ore fa:Isolamento della Calabria jonica: l'odissea quotidiana di un cittadino pendolare
8 ore fa:Adozioni internazionali, Straface: «Più forza al sistema calabrese. Al centro famiglie e minori»
7 ore fa:Elettrificazione Sibari-Catanzaro, la Lega: «Mai così tanti investimenti in Calabria»
8 ore fa:Sanità, l’appello della Piazza di Schierarsi: «A Corigliano-Rossano serve un ospedale Hub»
5 ore fa:Il Pd di Villapiana sostiene la candidata leghista: polemiche tra le sinistre locali
6 ore fa:Borghi di Calabria al Senato: comunità, servizi e sviluppo al centro del confronto
6 ore fa:Venerdì Santo, il grido del Vescovo Savino: «La tratta è schiavitù, non possiamo restare indifferenti»
7 ore fa:Sanità a Corigliano-Rossano, Scarcella e Costa chiedono chiarezza sulla riorganizzazione

Co-Ro, sabato appuntamento in piazza Steri per dialogare con le Monache Agostiniane

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La stagione autunnale del Circolo Culturale Rossanese si arricchisce di un significativo incontro, previsto nella propria sede di Piazza Steri il giorno 30 ottobre 2021 alle ore 18.00, con le Monache Agostiniane del Monastero rossanese.

L’evento, coordinato dalla Dottoressa Imma Guarasci, dopo i saluti del presidente del Circolo Antonio Guarasci vedrà dialogare lo storico Professor Francesco Filareto con Suor Lucia, Superiore Responsabile del Monastero Agostiniano, e Suor Clare.

L'ingresso sarà consentito ai possessori di green pass, fino ad esaurimento posti, e sarà fruibile anche in diretta su Facebook dalla pagina del Circolo Culturale Rossanese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.