Ieri:Baker Hughes? Occasione imperdibile anche a costo di «mandare in deroga gli strumenti urbanistici»
14 ore fa:Papasso è il nuovo Presidente dell'Associazione Città del S.S. Crocifisso
17 ore fa:Scuola, verso la prima campanella. Stasi tuona ancora contro la Provincia: «Dimensionamento scellerato» | VIDEO
Ieri:Al complesso del Valente lavori in corso per la nuova sede distaccata del Conservatorio "S. Giacomantonio"
19 ore fa:Morte sospetta per un soccorso senza medico
Ieri:Qui servono meno province e più coraggio
23 ore fa:Francesco Gurgo, il duca di Castelmenardo che visse a Rossano. Un uomo straordinario del nostro tempo
Ieri:Per Mazza (Comitato Magna Graecia) l'idea della provincia Sibaritide-Pollino è poco realistica
22 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
Ieri:La Vignetta dell'Eco

A Co-Ro due nuovi corsi per gli amanti della fotografia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L’associazione culturale Corigliano per la Fotografia, anche quest’anno, rinnova la propria offerta formativa e lo fa raddoppiando la dose. Il sodalizio coriglianese ha organizzato due corsi: il corso base di fotografia e gestione dei file digitali, tenuto dal docente Antonio Donadio; e il corso di storia della fotografia e grandi autori, tenuto dal docente Salvatore Luzzi.

I corsi saranno presentati giovedì prossimo, 28 ottobre alle ore 18:00, nella sede dell’associazione in via Fontanelle 35, a Corigliano scalo. L’occasione sarà buona per conoscere orari, costi e contenuti dei corsi.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a Antonio Donadio (328/40.11.948 – antoniodonadio@hotmail.it ) e a Salvatore Luzzi (329/31.30.099 – salvatoreluzzi@gmail.com)

Poiché i corsi sono rivolti ai soci, l’occasione sarà buona per aprire la campagna di tesseramento per il 2022.

«Dopo il successo della diciottesima edizione del festival Corigliano Calabro Fotografia – ha dichiarato il presidente Gaetano Gianzi- ci sembrava opportuno riprendere, dopo la pandemia, un altro progetto di punta della nostra associazione, e lo abbiamo fatto raddoppiando l’offerta e rinnovando i contenuti. Un’occasione unica – ha concluso – per gli appassionati di fotografia del territorio».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.