Una famiglia di Longobucco dona all’Ospedale di Corigliano un monitor multiparametrico
La famiglia De Luca ha voluto, con questo gesto, ringraziare il primario Muraca e tutta la sua équipe per essersi preso cura «con amore e dignità» del loro caro papà Pietro, scomparso di recente
CORIGLIANO-ROSSANO – Dal dolore possono nascere gesti di solidarietà. È quello che è accaduto nei giorni scorsi a Corigliano-Rossano dove la famiglia De Luca, originaria di Longobucco, ha voluto fare una donazione all'ospedale Compagna in particolare al reparto di medicina per ringraziare il primario Luigi Muraca e tutta la sua équipe «per aver preso in cura con amore e dignità il loro caro papà Pietro» che ci ha lasciati pochi giorni fa.
In ricordo del loro caro è stata organizzata la raccolta fondi “non fiori ma opere di bene” con la quale hanno raggiunto la cifra necessaria per acquistare un monitor multiparametrico che da oggi è ha disposizioni di tutta la comunità e di coloro che, purtroppo, ne ha bisogno.
I figli Raffaele, Carmine, Giuseppe, Mimmo e Franco ancora ringraziano tutto il reparto e tutte le persone che hanno partecipato alla raccolta.