1 ora fa: Period Poverty e dignità mestruale: dall’Alto Ionio una mobilitazione per i diritti e l’inclusione
4 ore fa:Successo per i Campionati Junior di Matematica all’I.C. 2 Rossano
3 minuti fa:Corigliano-Rossano, la Cooperativa I Figli della Luna apre uno sportello ortopedico: accesso facilitato ai presidi sanitari
33 minuti fa:Morano Calabro pronta ad ospitare la 21^ Festa della Bandiera il 29 e 30 maggio
2 ore fa:Les jeux sont faits, chiuse le urne e c'è già una notizia: più gente al voto
3 ore fa:“Oltre”, moda e inclusione nel carcere di Castrovillari nel nome di Jole Santelli
3 minuti fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli
5 ore fa:Provincia, 182mila euro per il Filangieri di Trebisacce: nuova copertura per l’istituto
4 ore fa:Cassano Jonio, lavori bloccati al sottopasso RFI: opera incompiuta a pochi giorni dalla scadenza
3 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila ospita il secondo meeting del progetto Natures

Crosia, Acri, San Giovanni in Fiore e Altomonte da domani saranno “zona rossa”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Dalle ore 05,00 di domani e fino al 26 aprile nel territorio dei Comuni di Acri, Altomonte, Crosia e San Giovanni in Fiore si applicano le misure della c.d. «zona rossa». Infatti, pochi minuti fa il Presidente facente funzioni della regione Calabria Nino Spirlì ha firmato l’ordinanza che inasprisce le misure anti-contagio nelle suddette comunità. La decisione è stata resa necessaria dopo l’esplosione dei contagi avvenuta negli ultimi giorni. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.