Cassano, convocato il consiglio comunale per il 26 marzo. Si parlerà anche di covid
Tra i punti all’ordine del giorno si discuterà di: SS106; rotatoria in località Prainetta; parco giochi Lauropoli; Antenne Pietra del Castello; Dipendenti ex Lsu/Lpu e altro
CASSANO JONIO - Il presidente Lino Notaristefano, sentita la conferenza dei capigruppo, ha proceduto alla convocazione di una riunione dell’assemblea civica, per venerdì 26 marzo prossimo, alle ore 19:00 in prima convocazione e per sabato 27 marzo, alle ore 19:00 in seconda convocazione, nel salone di rappresentanza “Gino Bloise”.
È quanto si apprende da un comunicato stampa del comune di Cassano nel quale vengono specificati quali saranno i punti all’ordine del giorno.
1. Emergenza covid-19 - informativa; 2. Delibera di indirizzo su SS106; 3. Regolamento spese di rappresentanza-esame ed approvazione; 4. Progetto definitivo per la realizzazione di una rotatoria in località Prainetta; 5. Parco giochi Lauropoli- progetto definitivo; 6. Antenne Pietra del Castello; 7. Dipendenti ex Lsu/Lpu – informativa; 8. Lavori Pubblici – informativa; 9. Programmazione per l’affidamento degli incarichi di studio, di ricerca e di consulenza per l’anno 2021/2022; 10. Istituzione canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria – esame ed approvazione Regolamento.
Il presidente Notaristefano, informa che a causa dell’emergenza covid-19 la seduta consiliare si terrà senza la presenza del pubblico. Sarà, come di consueto, garantita la diffusione dei lavori attraverso la rete televisiva locale.