1 minuto fa:Il Principato di Rossano nelle mani degli Aldobrandini e poi dei Borgese
15 ore fa:Carnevale di Castrovillari, scelto il percorso per la 67esima edizione
59 minuti fa:Truffe a livello nazionale tramite WhatsApp e Youtube: coinvolta una rossanese
17 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:Alessandro Di Battista infiamma la piazza di Corigliano-Rossano: «Serve schierarsi»
17 ore fa:Lo Stasismo non esiste più... si sta evolvendo in altro
21 ore fa:Assessore Caracciolo in visita al Majorana: Calabria terra di occupazione, non di emigrazione
20 ore fa: Stasi si congratula con Lavia e Guido per le rispettive elezioni
18 ore fa:Si è insediato il nuovo Procuratore della DDA di Catanzaro Salvatore Curcio
16 ore fa:Alta Velocità da Tarsia, Stasi alza l'asticella e mette nel mirino pure Cannizzaro

Cassano, convocato il consiglio comunale per il 26 marzo. Si parlerà anche di covid

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il presidente Lino Notaristefano, sentita la conferenza dei capigruppo, ha proceduto alla convocazione di una riunione dell’assemblea civica, per venerdì 26 marzo prossimo, alle ore 19:00 in prima convocazione e per sabato 27 marzo, alle ore 19:00 in seconda convocazione, nel salone di rappresentanza “Gino Bloise”.

È quanto si apprende da un comunicato stampa del comune di Cassano nel quale vengono specificati quali saranno i punti all’ordine del giorno.

1. Emergenza covid-19 - informativa; 2. Delibera di indirizzo su SS106; 3. Regolamento spese di rappresentanza-esame ed approvazione; 4. Progetto   definitivo   per   la   realizzazione   di   una   rotatoria   in   località Prainetta; 5. Parco giochi Lauropoli- progetto definitivo; 6. Antenne Pietra del Castello; 7. Dipendenti ex Lsu/Lpu – informativa; 8. Lavori Pubblici – informativa; 9. Programmazione per l’affidamento degli incarichi di studio, di ricerca e di consulenza per l’anno 2021/2022; 10. Istituzione canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria – esame ed approvazione Regolamento.

Il presidente Notaristefano, informa che a causa dell’emergenza covid-19 la seduta consiliare si terrà senza la presenza del pubblico. Sarà, come di consueto, garantita la diffusione dei lavori attraverso la rete televisiva locale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.