16 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila ospita il secondo meeting del progetto Natures
12 ore fa:“Chiara e Francesco”, amore e libertà sul palco: il musical torna il 12 giugno a Corigliano
13 ore fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli
14 ore fa: Period Poverty e dignità mestruale: dall’Alto Ionio una mobilitazione per i diritti e l’inclusione
16 ore fa:“Oltre”, moda e inclusione nel carcere di Castrovillari nel nome di Jole Santelli
11 ore fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»
13 ore fa:Morano Calabro pronta ad ospitare la 21^ Festa della Bandiera il 29 e 30 maggio
21 minuti fa:La Polizia di Stato torna al Majorana per una lezione su sicurezza e gestione delle crisi
15 ore fa:Les jeux sont faits, chiuse le urne e c'è già una notizia: più gente al voto
11 ore fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio

Caloveto ha nuovo medico base: la nomina dell’Asp in via temporanea per un anno

1 minuti di lettura

CALOVETO – Caloveto ha il nuovo medico di base. Si tratta di Angela Vitale, nominata ieri (giovedì 4), in via temporanea, dalla direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, a seguito del pensionamento di Luigi Labonia.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza che coglie l’occasione per ringraziare sia il Commissario straordinario della sanità per la provincia di Cosenza Vincenzo Carlo La Regina, sia il Direttore del Distretto Sanitario Jonio Sud Antonio Graziano per la celerità con cui si è proceduto all’assegnazione del nuovo professionista, garantendo così continuità nei servizi essenziali alla comunità.

L’incarico di assistenza primaria, per il territorio di Caloveto e per il limitrofo comune di Cropalati, avrà una durata di dodici (12) mesi e cesserà a febbraio 2022, con l’insediamento del medico titolare. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.