13 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia il dialetto entra a scuola con un laboratorio educativo per i bambini
14 ore fa:Trebisacce, blitz antidroga dei Carabinieri: due arresti e sequestro di hashish e cocaina
12 ore fa:Esami di Judo e Ju Jitsu Fijlkam: promozioni e Cinture Nere per Dojo Bushi
12 ore fa:Il Carnevale di Bocchigliero 2026: tre giorni di festa, colori e partecipazione
14 ore fa:Martina Colombari a Morano Calabro con la commedia "Venerdì 13"
15 ore fa:Rossano a Lamezia per chiudere i conti: in palio il primato nel Girone G
15 ore fa:SP 197 “della diga di Tarsia”: segnali positivi per il completamento della galleria
13 ore fa:Parco del Pollino, dal 21 al 24 maggio il raduno Acta Plantarum: focus sulla biodiversità
16 ore fa:Anemos, il Comune di Corigliano-Rossano protagonista nel Programma Interreg Grecia-Italia
16 ore fa:Riforma delle Province, Critelli e Mazza: «Aperta la strada a una battaglia di dignità per il rilancio degli Enti intermedi»

Corigliano-Rossano, continua il sostegno alle famiglie in difficoltà

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO- A Corigliano Rossano prosegue l'azione di vicinanza ai cittadini colpiti dalla crisi conseguente all'emergenza pandemica. È stato pubblicato l'avviso teso ad acquisire manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, disponibili a consentire l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità, farmaci e parafarmaci, attraverso i buoni spesa di cittadini e nuclei familiari in difficoltà, nell'ambito di una prossima erogazione di buoni di solidarietà alimentari.

Gli esercenti dovranno presentare apposita istanza di adesione all'indirizzo protocollo.coriglianorossano@asmepec.it entro le ore 12.00 del 26/02/2021, compilando il modello di domanda ed i relativi allegati all'avviso. Gli esercizi commerciali dovranno essere iscritti alla C.C.I.A.A. per attività idonee e possedere i requisiti generali per la partecipazione agli appalti pubblici. Gli operatori commerciali che avranno manifestato il proprio interesse saranno inseriti in uno specifico elenco, seguendo l'ordine cronologico di arrivo dell'istanza, previa verifica della regolarità della manifestazione di interesse, al fine di avviare con immediatezza la distribuzione dei buoni spesa e favorire la presenza di un numero cospicuo di esercizi commerciali, farmacie, parafarmacie. La convenzione avrà durata sino al 30/04/2021, o sino a proroga dello stato di emergenza nazionale. È possibile richiedere informazioni al RUP, scrivendo a valentinacarucci@comunecoriglianorossano.eu 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.