22 minuti fa:Primo dirigente di Polizia, entro la fine dell'anno il Decreto ministeriale istitutivo
3 ore fa:Taglio ai privilegi, la proposta di legge di Tavernise (M5S): «Restituire, ai cittadini, fiducia nelle istituzioni»
16 ore fa:Cassano presenta “Differenze”: laboratori sperimentali di educazione di genere nelle scuole medie superiori
16 ore fa:Torna a Corigliano-Rossano "La camminata tra gli olivi" tra degustazioni ed escursioni. Ecco il programma
17 ore fa:Cassano, sul possibile rincaro della spazzatura l'amministrazione rassicura: «Nessun aumento»
2 ore fa:Rinnovate le cariche di FederVita Calabria: Antonelli nuovo presidente e Bruno vice presidente
1 ora fa:ECO IN DIRETTA (puntata 3 - IV)- Co-Ro, si odono (fatali) sirene d’autonomia: nessuno guarda al futuro
16 ore fa:A Villapiana arriva l’App del Comune: per fare segnalazioni e informarsi sulle opportunità di lavoro
15 ore fa:Co-Ro, in consiglio approvata all'unanimità l'adesione alla strategia "Rifiuti Zero"
15 ore fa:Co-Ro, a rischio le proroghe al 2033 per il demanio marittimo

Corigliano-Rossano, continua il sostegno alle famiglie in difficoltà

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO- A Corigliano Rossano prosegue l'azione di vicinanza ai cittadini colpiti dalla crisi conseguente all'emergenza pandemica. È stato pubblicato l'avviso teso ad acquisire manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, disponibili a consentire l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità, farmaci e parafarmaci, attraverso i buoni spesa di cittadini e nuclei familiari in difficoltà, nell'ambito di una prossima erogazione di buoni di solidarietà alimentari.

Gli esercenti dovranno presentare apposita istanza di adesione all'indirizzo protocollo.coriglianorossano@asmepec.it entro le ore 12.00 del 26/02/2021, compilando il modello di domanda ed i relativi allegati all'avviso. Gli esercizi commerciali dovranno essere iscritti alla C.C.I.A.A. per attività idonee e possedere i requisiti generali per la partecipazione agli appalti pubblici. Gli operatori commerciali che avranno manifestato il proprio interesse saranno inseriti in uno specifico elenco, seguendo l'ordine cronologico di arrivo dell'istanza, previa verifica della regolarità della manifestazione di interesse, al fine di avviare con immediatezza la distribuzione dei buoni spesa e favorire la presenza di un numero cospicuo di esercizi commerciali, farmacie, parafarmacie. La convenzione avrà durata sino al 30/04/2021, o sino a proroga dello stato di emergenza nazionale. È possibile richiedere informazioni al RUP, scrivendo a valentinacarucci@comunecoriglianorossano.eu 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.