3 ore fa:Mario De Rosa tra i migliori al Premio Letterario Castello con la poesia “Morano”
3 ore fa:Caso Vascellero, Le Lampare incalzano il Comune: «Scaduti i 60 giorni, ora fuori gli atti»
6 ore fa:Al Destro la Festa dei Nonni diventa un viaggio tra memoria, affetti e radici
4 ore fa:Protesta agricoltori, il Movimento Terra e Agricoltura smentisce l'intesa sul gasolio: «Nessun accordo, la mobilitazione continua»
5 ore fa:Nuovo Ospedale, martedì aprono gli ambulatori. Ma Insiti non apre ancora: il vero countdown comincia adesso
4 ore fa:Castrovillari celebra Francesco d’Assisi: Pierfranco Bruni presenta Edificare la Gioia
2 ore fa:Volley internazionale a Corigliano-Rossano: quattro squadre per il Memorial Simonetta Avalle
5 ore fa:Caro carburanti, Coldiretti accoglie lo sconto del 20% sul gasolio agricolo: «Una boccata d'ossigeno per imprese e cittadini»
1 ora fa:Auto rubata e richiesta di denaro, nell’operazione anche il carabiniere Alex Scida di Paludi
2 ore fa:San Nilo tra storia, arte e memoria: Rossano riscopre le sue radici e guarda al centro storico

Corigliano-Rossano: iniziati lavori della rete stradale dopo i danni arrecati dal maltempo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Tra i molti disagi causati dagli eventi atmosferici straordinari di alcuni giorni fa, si annoverano anche danni importanti alla rete viaria comunale causati dalla mareggiata e dalle forti piogge, che hanno reso impercorribili ed insicure molte vie cittadine.

L'Amministrazione Comunale ha già messo in campo un intervento complessivo di messa in sicurezza delle strade, partito questa mattina da una delle zone più colpite, ovvero il borgo marinaro di Schiavonea. Nei prossimi giorni i lavori continueranno anche su altre zone della città, laddove gli addetti comunali hanno rilevato danni rilevanti alla viabilità cittadina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.