6 ore fa:Rossano, Luigina Calabrò compie 100 anni tra fede, affetto sociale e istituzionale
5 ore fa:Corigliano-Rossano, tenta di aggredire la madre davanti ai poliziotti: arrestato 51enne
7 ore fa:Corigliano, 600mila euro al Santuario di San Francesco di Paola dal Fondo Edifici di Culto
8 ore fa:Marocchino aggredito sul lungomare: finisce in ospedale ma non denuncia
4 ore fa:Spezzano Albanese, al via “Street Arb”: artisti dall’Albania per raccontare l’identità arbëreshe con la street art
5 ore fa:Resilienza climatica: il progetto ANEMOS apre una nuova stagione di monitoraggio e prevenzione
5 ore fa:Castrovillari, riapre la Chiesa Auxilium Christianorum. De Gaio: «Restituito alla comunità un luogo di fede e identità»
6 ore fa:Cropalati, entra nel vivo il cantiere della nuova piazza davanti alla Chiesa Matrice
7 ore fa:Caloveto supera i 5 milioni di finanziamenti in un anno: 721mila euro per rendere più sicuro il Municipio
4 ore fa:Consulta per l’Integrazione, Candreva e Sciarrotta: «La politica risolva i problemi, non insegua gli slogan»

Corigliano-Rossano: iniziati lavori della rete stradale dopo i danni arrecati dal maltempo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Tra i molti disagi causati dagli eventi atmosferici straordinari di alcuni giorni fa, si annoverano anche danni importanti alla rete viaria comunale causati dalla mareggiata e dalle forti piogge, che hanno reso impercorribili ed insicure molte vie cittadine.

L'Amministrazione Comunale ha già messo in campo un intervento complessivo di messa in sicurezza delle strade, partito questa mattina da una delle zone più colpite, ovvero il borgo marinaro di Schiavonea. Nei prossimi giorni i lavori continueranno anche su altre zone della città, laddove gli addetti comunali hanno rilevato danni rilevanti alla viabilità cittadina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.