2 minuti fa:Corigliano-Rossano, torneo di tennis solidale: raccolta fondi per sostenere i pazienti oncologici
3 ore fa:La Sportiva Traforo vince la Coppa Calabria Calcio a 5
4 ore fa:SP173 in condizioni disastrose: pericolo per gli automobilisti tra Thurio e Mandria del Forno
3 ore fa:Reddito di Merito, Cosenza (PSI) risponde a Forza Italia: «Parlano i dati, non i giudizi personali»
2 ore fa:Case della Salute, Greco (IV-CR) chiede l'audizione in Commissione di Occhiuto, Minenna e dei direttori delle ASP
1 ora fa:Rossano, riapre Palazzo De Russis: dopo 20 anni torna alla città, ora la sfida è dargli un’identità | VIDEO
5 ore fa:Fondi "Dopo di Noi", Straface interviene per evitare la restituzione al ministero dei fondi per la disabilità
1 ora fa: Il Clementina Festival a Macfrut: le eccellenze agroalimentari di Co-Ro protagoniste a Rimini
32 minuti fa:Sibaritide, raccolti 4.500 euro dopo l’alluvione: consegnati beni alle famiglie colpite
3 ore fa:Amendolara è pronta a festeggiare il suo Santo Patrono con i celebri "fucarazzi"

Corigliano-Rossano: iniziati lavori della rete stradale dopo i danni arrecati dal maltempo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Tra i molti disagi causati dagli eventi atmosferici straordinari di alcuni giorni fa, si annoverano anche danni importanti alla rete viaria comunale causati dalla mareggiata e dalle forti piogge, che hanno reso impercorribili ed insicure molte vie cittadine.

L'Amministrazione Comunale ha già messo in campo un intervento complessivo di messa in sicurezza delle strade, partito questa mattina da una delle zone più colpite, ovvero il borgo marinaro di Schiavonea. Nei prossimi giorni i lavori continueranno anche su altre zone della città, laddove gli addetti comunali hanno rilevato danni rilevanti alla viabilità cittadina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.