3 ore fa:Castrovillari, primo confronto unitario tra candidati sindaco promosso dagli studenti
6 ore fa:Da Corigliano-Rossano al Concertone del Primo Maggio: Bambina conquista il palco di San Giovanni
17 minuti fa:È uscito “Numistria” di Pierpaolo Cetera: il romanzo storico che intreccia rivoluzione e memoria
3 ore fa:Cariati, al Museo un pomeriggio tra musica e poesia in onore di San Cataldo
6 ore fa:Tributi, Caputo incalza il Comune: «Se oggi servono verifiche straordinarie, allora i controlli ordinari hanno fallito»
47 minuti fa:Nuovo reato di femminicidio: a Co-Ro esperti a confronto sul primo caso giudiziario - VIDEO
4 ore fa:Statale 106, la geografia della paura: in un anno 23 morti e 406 feriti
2 ore fa:Castrovillari, al carcere “Rosetta Sisca” in scena “Polemos – Lessico di guerra”
1 ora fa:Oriolo accoglie la Carovana della Prevenzione: due giornate dedicate alla salute femminile
4 ore fa: Forza Italia Cassano: «Meno polemiche e più responsabilità»

Corigliano-Rossano: iniziati lavori della rete stradale dopo i danni arrecati dal maltempo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Tra i molti disagi causati dagli eventi atmosferici straordinari di alcuni giorni fa, si annoverano anche danni importanti alla rete viaria comunale causati dalla mareggiata e dalle forti piogge, che hanno reso impercorribili ed insicure molte vie cittadine.

L'Amministrazione Comunale ha già messo in campo un intervento complessivo di messa in sicurezza delle strade, partito questa mattina da una delle zone più colpite, ovvero il borgo marinaro di Schiavonea. Nei prossimi giorni i lavori continueranno anche su altre zone della città, laddove gli addetti comunali hanno rilevato danni rilevanti alla viabilità cittadina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.