58 minuti fa:Cgil, in Calabria nasce un tavolo interassociativo a difesa della scuola democratica
1 ora fa:Statale 106, il progetto miliardario a sud di Sibari che può cambiare la Calabria
2 ore fa:CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica: Jesse John è la nuova stella dei lanci calabresi
33 minuti fa:Trafugata la teca dell'ostia magna nella chiesa di San Pietro a Spezzano Albanese
3 minuti fa:Successo per la serata di beneficienza di "Donare e amare Pio Francesco": presentati i progetti dell'associazione
5 ore fa:Campana si schiera con Tridico: «Una Calabria diversa è possibile»
3 ore fa:Escursionista punto da uno sciame di vespe sul Pollino: salvato dal Soccorso Alpino
15 ore fa:L’addio a Giovanni Iacoi, Mirto piange il 21enne vittima della Statale 106
16 ore fa:Inaugurazione Ispia di Bocchigliero, l'Amministrazione risponde alle polemiche: «Era un messaggio di speranza»
1 ora fa:Doppio allarme di Borrelli: voto a rischio per i fuori sede e sicurezza delle scuole nel mirino

Talking: L’antimafia a Corigliano, il sindaco Geraci risponde a tutto campo

1 minuti di lettura
Nel prossimo numero intervista esclusiva di Talking al sindaco Giuseppe Geraci sull'arrivo della commissione d'accesso antimafia. L'amministratore risponde a tutto campo, parla della sua maggioranza, dell'esecutivo, della burocrazia. Le sue impressioni sulla mafia di oggi e quella d’un tempo. L'impatto emotivo con la città all’indomani dell’insediamento degli 007 prefettizi. Sequestri, atti, edilizia, urbanistica, appalti. Incalzato su più punti il sindaco Geraci non si sottrae. Anzi, incalza e rilancia. Tanti spunti, alcuni dei quali interessanti dal punto di vista politico e giudiziario. Un dato in anteprima è certo: Geraci non si dimette.
TALKING L'ANTIMAFIA A CORIGLIANO
Nel corso della puntata il riconoscimento della cittadinanza onoraria a Mons. Santo Marcianò conferita dal Consiglio comunale di Rossano. E un reportage sull’educazione ambientale nelle scuole primaria e dell’infanzia di Rossano e San Demetrio Corone a cura di Ecoross. Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide. Possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it. I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv al canale 18 del digitale terrestre. In prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30. Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.