VOLLEY - Anche Gianmarco Vindice tra i nuovi giocatori della Corigliano Volley
Vendice: «Appena si è presentata l’opportunità, non ho avuto dubbi: ho percepito subito entusiasmo, professionalità e voglia di fare bene. Arrivo con grande motivazione»

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley è lieta di annunciare l’ingaggio di Gianmarco Vindice, libero classe 2002, che nella stagione 2025/2026 vestirà i colori rossoneri.
Nonostante la giovane età, Vindice porta con sé un bagaglio di esperienze importanti maturate nel panorama nazionale. Dopo l’esordio in Serie A2 con la Monini Spoleto, ha proseguito il suo percorso in Serie B con la NPSG La Spezia, per poi imporsi in Serie A3 con le maglie di Sieco Service Ortona e Rinascita Lagonegro. Con entrambe le formazioni ha centrato la promozione attraverso i playoff, nel 2023 e nel 2025, confermandosi atleta affidabile e determinante nei momenti chiave della stagione.
Originario di Gaeta, alto 180 cm, Gianmarco rappresenta un innesto di qualità e personalità per la formazione rossonera. Il suo arrivo conferma la volontà del club di puntare su giovani talentuosi, capaci di coniugare entusiasmo e concretezza in campo.
Queste le sue prime parole da giocatore della Corigliano Volley:
«Sono molto felice di entrare a far parte di una realtà seria, ambiziosa e in forte crescita come Corigliano Volley. Appena si è presentata l’opportunità, non ho avuto dubbi: ho percepito subito entusiasmo, professionalità e voglia di fare bene. Arrivo con grande motivazione, pronto a dare il massimo in ogni allenamento e partita, per contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni. Non vedo l’ora di iniziare e conoscere staff e compagni».