14 ore fa:Castrovillari presenta "Civita Nova – Winter Edition" tra i paesi del Pollino
12 ore fa:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
11 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
9 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
14 ore fa:Il Sindaco di Morano e gli Zampognari in visita ai reparti del "Ferrari" di Castrovillari
12 ore fa:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
11 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati
10 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
13 ore fa:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico
13 ore fa:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria

VOLLEY - Anche Gianmarco Vindice tra i nuovi giocatori della Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley è lieta di annunciare l’ingaggio di Gianmarco Vindice, libero classe 2002, che nella stagione 2025/2026 vestirà i colori rossoneri.

Nonostante la giovane età, Vindice porta con sé un bagaglio di esperienze importanti maturate nel panorama nazionale. Dopo l’esordio in Serie A2 con la Monini Spoleto, ha proseguito il suo percorso in Serie B con la NPSG La Spezia, per poi imporsi in Serie A3 con le maglie di Sieco Service Ortona e Rinascita Lagonegro. Con entrambe le formazioni ha centrato la promozione attraverso i playoff, nel 2023 e nel 2025, confermandosi atleta affidabile e determinante nei momenti chiave della stagione.

Originario di Gaeta, alto 180 cm, Gianmarco rappresenta un innesto di qualità e personalità per la formazione rossonera. Il suo arrivo conferma la volontà del club di puntare su giovani talentuosi, capaci di coniugare entusiasmo e concretezza in campo.

Queste le sue prime parole da giocatore della Corigliano Volley:

«Sono molto felice di entrare a far parte di una realtà seria, ambiziosa e in forte crescita come Corigliano Volley. Appena si è presentata l’opportunità, non ho avuto dubbi: ho percepito subito entusiasmo, professionalità e voglia di fare bene. Arrivo con grande motivazione, pronto a dare il massimo in ogni allenamento e partita, per contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni. Non vedo l’ora di iniziare e conoscere staff e compagni».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.