14 ore fa:Rifiuti e debiti, guerra totale tra Regione e Comune: Montuoro attacca Stasi ed è il putiferio
21 minuti fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
51 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:«Nel decreto emergenza il Governo includa la Sibaritide e garantisca ristori adeguati»
14 ore fa:Il rossanese Novelli racconta il Dna: dalla Sibaritide alla medicina del futuro
2 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
3 ore fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale
13 ore fa:ASP di Cosenza, mezzi sanitari fermi in un parcheggio: Scutellà interroga Occhiuto
13 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
2 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue

VOLLEY - Anche Gianmarco Vindice tra i nuovi giocatori della Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley è lieta di annunciare l’ingaggio di Gianmarco Vindice, libero classe 2002, che nella stagione 2025/2026 vestirà i colori rossoneri.

Nonostante la giovane età, Vindice porta con sé un bagaglio di esperienze importanti maturate nel panorama nazionale. Dopo l’esordio in Serie A2 con la Monini Spoleto, ha proseguito il suo percorso in Serie B con la NPSG La Spezia, per poi imporsi in Serie A3 con le maglie di Sieco Service Ortona e Rinascita Lagonegro. Con entrambe le formazioni ha centrato la promozione attraverso i playoff, nel 2023 e nel 2025, confermandosi atleta affidabile e determinante nei momenti chiave della stagione.

Originario di Gaeta, alto 180 cm, Gianmarco rappresenta un innesto di qualità e personalità per la formazione rossonera. Il suo arrivo conferma la volontà del club di puntare su giovani talentuosi, capaci di coniugare entusiasmo e concretezza in campo.

Queste le sue prime parole da giocatore della Corigliano Volley:

«Sono molto felice di entrare a far parte di una realtà seria, ambiziosa e in forte crescita come Corigliano Volley. Appena si è presentata l’opportunità, non ho avuto dubbi: ho percepito subito entusiasmo, professionalità e voglia di fare bene. Arrivo con grande motivazione, pronto a dare il massimo in ogni allenamento e partita, per contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni. Non vedo l’ora di iniziare e conoscere staff e compagni».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.