3 ore fa:Canali e argini, Madeo avverte: «L’inverno non trovi ancora impreparata la Calabria»
31 minuti fa:San Giorgio Albanese scrive la carta del suo olio: disciplinare e patto di filiera entro novembre
2 ore fa:Cariati, la moda sfila nel borgo e incontra la cultura: buona la prima per il Premio 103
2 ore fa:Castrovillari, il mondo danza nel Pollino: il Festival del Folklore compie quarant’anni
1 ora fa:Emodinamica, Scutellà porta il caso in Consiglio regionale: «Non bastano équipe itineranti, serve l’H24»
4 ore fa:Don Vittorio Salvati, 25 anni di sacerdozio: a Fabrizio l’omaggio di Vincenzo Sapia
4 ore fa:Laino Borgo premia le eccellenze con Artemide: dalla musica all’archeologia, cinque storie di Calabria
1 ora fa:Estate di controlli nel Cosentino: irregolare il 64% degli esercizi verificati dalla Finanza
1 minuto fa:Pietrapaola ritrova la sua estate, Labonia rivendica la svolta: «Cinque anni per tornare vivi»
3 ore fa:Parchi marini, operatori cercasi: la Calabria costruisce la rete del turismo sostenibile

VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato alle ore 18.00 si torna in campo. La Corigliano Volley affronterà la Asd Volo Virtus Lamezia, gara valevole per la terza giornata del campionato di serie C. 

Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte nelle prime partite di campionato e cercheranno di conquistare i primi punti stagionali.

Una gara alla quale i nostri atleti si sono preparati bene. C'è da fare tesoro degli errori fatti nelle prime partite, ma anche di ragionare sui numerosi spunti positivi visti in campo. Dopo una settimana di lavoro e di intensi allenamenti, la squadra sta prendendo forma e crescendo tecnicamente sotto lo sguardo dei tecnici Salvatore Donzella ed Alberto Graziano. 

L'ingresso al palasport sarà gratuito, sarà possibile seguire il risultato della gara in tempo reale al seguente link
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.