38 minuti fa:Ospedale di Trebisacce, Mundo sollecita l’Asp: «Servono infermieri per la Radiologia»
2 ore fa:A Rossano la Quarta Giornata Niliana: studiosi, artisti e rappresentanti del mondo religioso ricordano San Nilo
1 ora fa:Fondi fusione? La Regione li usi per riaprire il tribunale di Corigliano-Rossano
18 minuti fa:Ortopedia a Castrovillari, il 25 ottobre arriva il sistema di aerazione per la sala operatoria
3 ore fa:San Basile e la scuola con studenti stranieri: «Si tenga conto delle differenze territoriali»
1 ora fa:Carcere di Rossano oltre il limite: 334 detenuti, 129 agenti e 23 aggressioni gravi
1 ora fa:Corigliano-Rossano, stop al sacchetto blu: salta la raccolta del multimateriale di domani
3 ore fa:Vigili del Fuoco Trebisacce, avviato l'iter per l'assegnazione del personale
2 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Madeo chiede di ascoltare il Rup in Commissione: «Quando aprirà davvero?»
58 minuti fa:Cariati, rifiuti ingombranti davanti all'isola ecologica: insorgono le Lampare

VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato alle ore 18.00 si torna in campo. La Corigliano Volley affronterà la Asd Volo Virtus Lamezia, gara valevole per la terza giornata del campionato di serie C. 

Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte nelle prime partite di campionato e cercheranno di conquistare i primi punti stagionali.

Una gara alla quale i nostri atleti si sono preparati bene. C'è da fare tesoro degli errori fatti nelle prime partite, ma anche di ragionare sui numerosi spunti positivi visti in campo. Dopo una settimana di lavoro e di intensi allenamenti, la squadra sta prendendo forma e crescendo tecnicamente sotto lo sguardo dei tecnici Salvatore Donzella ed Alberto Graziano. 

L'ingresso al palasport sarà gratuito, sarà possibile seguire il risultato della gara in tempo reale al seguente link
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.