3 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
5 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
1 ora fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
4 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
1 ora fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
2 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
5 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
3 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
53 minuti fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
4 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»

VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato alle ore 18.00 si torna in campo. La Corigliano Volley affronterà la Asd Volo Virtus Lamezia, gara valevole per la terza giornata del campionato di serie C. 

Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte nelle prime partite di campionato e cercheranno di conquistare i primi punti stagionali.

Una gara alla quale i nostri atleti si sono preparati bene. C'è da fare tesoro degli errori fatti nelle prime partite, ma anche di ragionare sui numerosi spunti positivi visti in campo. Dopo una settimana di lavoro e di intensi allenamenti, la squadra sta prendendo forma e crescendo tecnicamente sotto lo sguardo dei tecnici Salvatore Donzella ed Alberto Graziano. 

L'ingresso al palasport sarà gratuito, sarà possibile seguire il risultato della gara in tempo reale al seguente link
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.