7 ore fa:Finto nipote, anziana consegna 2.500 euro: quattro sospettati bloccati ad Acri
4 ore fa:Fede, tradizione e missione: a Corigliano il VI Cammino Diocesano delle Confraternite
3 ore fa:Mormanno diventa un set per Rai 1: al via le riprese della fiction "La Veterinaria"
7 ore fa:Antoniotti: «Forza Italia è la casa liberale e moderata. Distanza incolmabile da Vannacci»
6 ore fa:Dal podio olimpico ai banchi di scuola: Simone Alessio incontra gli studenti di Rossano
8 ore fa:Lavori Santomarco? C'è un’altra strada per il Frecciarossa: l’ipotesi passa dalla Basilicata
40 minuti fa:Voci da Gaza, a Rossano il dolore delle donne palestinesi diventa racconto e teatro
5 ore fa:Bus del San Nilo, Uva: «Scura e scuola confermano le corse. Verificare ogni disservizio»
2 ore fa:Mirto Crosia, cittadini a lezione di manovre salvavita con la Croce Rossa
1 ora fa:Il lavoro non basta più: la Sibaritide agricola protesta per sopravvivere

VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato alle ore 18.00 si torna in campo. La Corigliano Volley affronterà la Asd Volo Virtus Lamezia, gara valevole per la terza giornata del campionato di serie C. 

Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte nelle prime partite di campionato e cercheranno di conquistare i primi punti stagionali.

Una gara alla quale i nostri atleti si sono preparati bene. C'è da fare tesoro degli errori fatti nelle prime partite, ma anche di ragionare sui numerosi spunti positivi visti in campo. Dopo una settimana di lavoro e di intensi allenamenti, la squadra sta prendendo forma e crescendo tecnicamente sotto lo sguardo dei tecnici Salvatore Donzella ed Alberto Graziano. 

L'ingresso al palasport sarà gratuito, sarà possibile seguire il risultato della gara in tempo reale al seguente link
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.