8 ore fa:Fede, tradizione e missione: a Corigliano il VI Cammino Diocesano delle Confraternite
6 ore fa:Mirto Crosia, cittadini a lezione di manovre salvavita con la Croce Rossa
11 ore fa:Antoniotti: «Forza Italia è la casa liberale e moderata. Distanza incolmabile da Vannacci»
7 ore fa:Mormanno diventa un set per Rai 1: al via le riprese della fiction "La Veterinaria"
5 ore fa:Voci da Gaza, a Rossano il dolore delle donne palestinesi diventa racconto e teatro
3 ore fa:Papa Leone XIV annuncia un intervento al polmone: Cassano si stringe in preghiera
5 ore fa:Rossanese, doccia gelata: il Brancaleone strappa il 2-2 al 95’
6 ore fa:Il lavoro non basta più: la Sibaritide agricola protesta per sopravvivere
10 ore fa:Dal podio olimpico ai banchi di scuola: Simone Alessio incontra gli studenti di Rossano
9 ore fa:Bus del San Nilo, Uva: «Scura e scuola confermano le corse. Verificare ogni disservizio»

Danilo Mazzei è un nuovo calciatore dell’Altomonte Rc

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - L'A.s.d. Altomonte Rc comunica che, per il campionato di Promozione girone A, Stagione Sportiva 2024/2025, è stato raggiunto l’accordo con Danilo Mazzei, classe 94’, giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli, che non ha bisogno di presentazioni avendo indossato, negli ultimi due anni, la maglietta del Ve Rende e prim’ancora ha difeso i colori di Acri, Palmese, Morrone, Luzzese, Trebisacce, Caratese e Montalto.

«Danilo Mazzei rientra nei programmi tecnici - ha dichiarati il presidente Fabrizio Arleo - che abbiamo concordato con mister Pascuzzo. È il primo nuovo volto che portiamo ad Altomonte, un giocatore di spessore che ci aiuterà, insieme a tutti gli altri, a centrare l’obbiettivo. Danilo è il primo, a giorni vi informeremo di altri innesti».

«Un fraterno benvenuto al nuovo atleta» conclude.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.