3 ore fa:Carlino ammalia i ragazzi del Tecnico Economico e dello Scientifico con il suo saggio sull’antico Ducato di Crosia
13 minuti fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
13 ore fa:Megaincendio a Tarsia: in fiamme un capannone di rifiuti
1 ora fa:In fiamme un'abitazione a Castroregio, l’emergenza arriva tardi: così l’entroterra resta indifeso
18 ore fa:Telecardiologia e prevenzione, centinaia di esami gratuiti: così Amendolara tutela la salute dei cittadini
19 ore fa:CoRo, convocato il Consiglio Comunale: seduta lunedì 29 dicembre alle ore 17
17 ore fa:“La musica guarisce”: suoni, parole e testimonianze alla Cittadella dei Ragazzi
1 ora fa:Tari 2024, stop ai solleciti per chi ha chiesto esenzione o riduzione
19 ore fa:Cresce l'attesa a Co-Ro per l'ottava edizione della "Tombola in Rossanese"
2 ore fa:Rotatoria al quadrivio di Sibari, la Cisl esprime apprezzamento per l'avvio dell'iter progettuale

Dopo i due rinvii torna il progetto "Volley in tour - Alla ricerca di talenti" a Cantinella

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo due rinvii causati delle cattive condizioni metereologiche, l'appuntamento Volley in Tour “Alla ricerca di talenti” ripartirà martedì prossimo, 7 marzo, all'istituto comprensivo “Don Bosco” di Cantinella. Ennesimo appuntamento organizzato al fine di promuovere lo sport ed i benefici che ne conseguono. Un'occasione di divertimento e confronto, di crescita e sana competitività.

Il direttore sportivo Pino De Patto: «La nostra ormai collaudata formula continua. Le classi terze e quarte saranno coinvolte dai nostri tecnici per una mattinata per questo istituto inedita, improntata sul volley e sull'importanza di svolgere attività fisica. Stiamo raccogliendo i risultati del lavoro costante di questi anni. Sempre più giovani si appassionano al volley e frequentano il nostro palazzetto. E spesso capita che proprio in eventi come questi sia scoccata in loro la passione per il volley. Una soddisfazione doppia. Doveroso ringraziare per la disponibilità il corpo docente dell'istituto e la dirigenza scolastica».

Non solo sport, ma anche corretta alimentazione. Infatti, tra le varie sfide sottorete, i giovani studenti avranno la possibilità di fare una sana colazione a base di pane condito con olio biologico e una fresca spremuta di arance nostrane.

                              

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.