4 ore fa:Schiavonea, al via la messa in sicurezza del cavalcavia sulla SS 106
42 minuti fa:Corigliano-Rossano, a Thurio messa in sicurezza l’intersezione tra la SP 253 e la SP 173
5 ore fa:Solidarietà e inclusione: a Saracena arriva la "Notte Bianca dello Sport"
6 ore fa:Sospensione laboratorio Analisi al "Compagna", la replica dell'Asp: «Nessun paziente abbandonato»
1 ora fa:«Sanità e colpi di mano ferragostani»: la denuncia di Laghi
12 minuti fa:Co-Ro, incidente alla rotatoria di Toscano: 3km di coda e traffico rallentato
6 ore fa:Castrovillari, i lavori stradali mettono in luce le carenze infrastrutturali
5 ore fa:Nella Calabria del nord-est il reddito medio è più basso della media regionale
2 ore fa:Odissea 2000, ancora qualche giorno di relax e divertimento al Parco Acquatico dei record
3 ore fa:Numeri record al Pronto Soccorso dell’ospedale Chidichimo

Calcio, serie D: rinviata Castrovillari-Acireale

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Sembra non voler iniziare il 2021 agonistico del Castrovillari. Dopo il rinvio del match, previsto per mercoledì scorso sul campo del Marina di Ragusa, il coronavirus continua ancora a condizionare questo tormentato campionato di serie D. E' stato infatti reso noto il  rinvio del match che si sarebbe dovuto svolgere domani e che avrebbe visto i rossoneri del Pollino sfidare, al "Mimmo Rende", la capolista Acireale. La decisione è stata presa su richiesta della società siciliana in seguito all’accertamento della positività al Covid-19 di cinque calciatori.

Resta quella del 23 dicembre, quindi, l'ultima gara giocata dall'undici di Franceschini, che concluse il 2020 con la vittoria casalinga sul Biancavilla per 1-0 grazie al goal di Corado. Il Castrovillari, quindi, dovrebbe tornare in campo domenica prossima, 17 gennaio: il calendario prevede la sfida sul campo della Cittanovese, ma, in questo campionato, il condizionale è ormai d'obbligo.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).