5 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, Madeo (Pd): «La continuità assistenziale resta un nervo scoperto»
1 ora fa:Sanità e sicurezza stradale, doppia mobilitazione: oggi proteste a Cassano Jonio e Castrovillari
Ieri:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
3 ore fa:Premio “Custodi del Pollino”: riconoscimento al mormannese Roberto Pappaterra
7 ore fa:Co-Ro, una tonnellata di botti illegali pronta a esplodere: interviene la Finanza
6 ore fa:Incidente sulla Statale 106, investito ciclista: trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso
2 minuti fa:Performer Cup, i talenti di Maros e CsDanza pronti per la gara con la Regione Calabria
2 ore fa:Caloveto, successo di pubblico per il presepe vivente: il borgo si anima nel giorno di Natale
32 minuti fa:Natale in Strada a Rossano: tutto pronto per la II Edizione
4 ore fa:Cadavere ritrovato sulla spiaggia di Cariati: indagini in corso

Calcio, serie D: rinviata Castrovillari-Acireale

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Sembra non voler iniziare il 2021 agonistico del Castrovillari. Dopo il rinvio del match, previsto per mercoledì scorso sul campo del Marina di Ragusa, il coronavirus continua ancora a condizionare questo tormentato campionato di serie D. E' stato infatti reso noto il  rinvio del match che si sarebbe dovuto svolgere domani e che avrebbe visto i rossoneri del Pollino sfidare, al "Mimmo Rende", la capolista Acireale. La decisione è stata presa su richiesta della società siciliana in seguito all’accertamento della positività al Covid-19 di cinque calciatori.

Resta quella del 23 dicembre, quindi, l'ultima gara giocata dall'undici di Franceschini, che concluse il 2020 con la vittoria casalinga sul Biancavilla per 1-0 grazie al goal di Corado. Il Castrovillari, quindi, dovrebbe tornare in campo domenica prossima, 17 gennaio: il calendario prevede la sfida sul campo della Cittanovese, ma, in questo campionato, il condizionale è ormai d'obbligo.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).