4 ore fa:Carcere Corigliano-Rossano: Agente preso a calci e pugni da un detenuto con problemi di disagio psichiatrico
3 ore fa:Co-Ro, pubblicato il nuovo avviso per eventi ed iniziative da aprile 2024 a marzo 2025
1 ora fa:Dieci anni di Marathon degli Aragonesi
13 minuti fa:Il Consiglio Comunale di Corigliano-Rossano approva all'unanimità il Regolamento riguardante i Municipi
43 minuti fa:Parlamento Europeo, via libera a Linee Guida per Sviluppo Rete Transeuropea dei Trasporti: «Ponte sullo Stretto in vista»
5 ore fa:La Coalizione per Straface Sindaco: «Cinque anni di stallo ed ora tutto è urgente. Sindaco senza vergogna»
3 ore fa:Da Co-Ro al Kosovo, 25 anni dopo la tragedia... restano le cicatrici
2 ore fa:Mormanno, inaugurata la nuova biblioteca comunale
2 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori della seconda edizione del Concorso Aido "Dimmi di sì. In ricordo di Felice Calabrò"
4 ore fa:Autonomia differenziata, il gruppo Pd chiede spiegazioni a Mancuso

Calcio: Castrovillari, rinviata la gara esterna contro il Marina di Ragusa

1 minuti di lettura

Ancora un rinvio in questo tormentato campionato di serie D: non si giocherà mercoledì prossimo il match che avrebbe dovuto vedere di fronte il Castrovillari ed i padroni di casa del Marina di Ragusa. Lo ha comunicato la Lega Nazionale Dilettanti, che ha accolto la richiesta della società siciliana, che ha chiesto il rinvio perchè sono più di tre i giocatori positivi al Covid-19 o in quarantena.

Una notizia che, per la verità, non desta grande scalpore: in casa Ragusa, infatti, gli allenamenti erano sospesi da martedì scorso, giorno in cui un giocatore era risultato positivo. La squadra, quindi, era in quarantena volontaria ed oggi sono stati effettuati i nuovi tamponi. I risultati definitivi saranno resi noti solo domani, ma evidentemente la situazione è tale dall'aver costretto il Ragusa a chiedere il rinvio. Dunque, la sfida della decima giornata di campionato, che si sarebbe dovuta giocare nel giorno della Befana, e' stata rinviata a data da destinarsi.

L'emergenza sanitaria, quindi, continua a condizionare il calendario di questa serie D; fortunatamente, però, nessun problema Covid fra i giocatori del Castrovillari. I rossoneri, quindi, proseguono gli allenamenti e si preparano ad una sfida decisamente difficile. La squadra di Franceschini, infatti, tornerà in campo domenica prossima: al "Mimmo Rende", arriva la capolista Acireale. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).