Calcio: Castrovillari, rinviata la gara esterna contro il Marina di Ragusa
La società siciliana ha chiesto ed ottenuto il rinvio poichè sono più di tre i giocatori positivi al Covid-19 o in quarantena
Ancora un rinvio in questo tormentato campionato di serie D: non si giocherà mercoledì prossimo il match che avrebbe dovuto vedere di fronte il Castrovillari ed i padroni di casa del Marina di Ragusa. Lo ha comunicato la Lega Nazionale Dilettanti, che ha accolto la richiesta della società siciliana, che ha chiesto il rinvio perchè sono più di tre i giocatori positivi al Covid-19 o in quarantena.
Una notizia che, per la verità, non desta grande scalpore: in casa Ragusa, infatti, gli allenamenti erano sospesi da martedì scorso, giorno in cui un giocatore era risultato positivo. La squadra, quindi, era in quarantena volontaria ed oggi sono stati effettuati i nuovi tamponi. I risultati definitivi saranno resi noti solo domani, ma evidentemente la situazione è tale dall'aver costretto il Ragusa a chiedere il rinvio. Dunque, la sfida della decima giornata di campionato, che si sarebbe dovuta giocare nel giorno della Befana, e' stata rinviata a data da destinarsi.
L'emergenza sanitaria, quindi, continua a condizionare il calendario di questa serie D; fortunatamente, però, nessun problema Covid fra i giocatori del Castrovillari. I rossoneri, quindi, proseguono gli allenamenti e si preparano ad una sfida decisamente difficile. La squadra di Franceschini, infatti, tornerà in campo domenica prossima: al "Mimmo Rende", arriva la capolista Acireale.