10 ore fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
8 ore fa:Disability Card, si potrà fare richiesta presso lo sportello Sai di Anffas Co-Ro
8 ore fa:Tarsia entra nel Polo Digitale Calabria
10 ore fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
9 ore fa:Occhiuto proclamato ufficialmente alla guida della Regione
8 ore fa:Rischio idrogeologico, potenziati due interventi a Terranova da Sibari e Cropalati
7 ore fa:Educare al gusto: Amarelli porta la sua esperienza imprenditoriale a Fabbrica Futuro
6 ore fa:Porto Co-Ro, firmato l'atto di concessione del Mercato Ittico
7 ore fa:Cambio al vertice sulla 106. Mupo nuovo commissario: ora la partita più delicata è tra Co-Ro e Crotone
9 ore fa:Turismo sostenibile, nasce un "ponte virtuale" tra Crosia Mirto e Civita

Sibaritide, nella prossima puntata di Talking si parla di fusione con Amerigo Minnicelli

1 minuti di lettura
di REDAZIONE

Passa il punto all'ordine del giorno del Consiglio comunale di Corigliano. Via libera all'istruttoria referendaria. Un traguardo storico che rappresenta un punto di arrivo ma anche di partenza. Come si è arrivati a tanto, quali i processi futuri e analisi sul dissenso. Tutto questo nella prossima puntata di TALKING. Ospiti in studio: il coordinatore del comitato delle cento associazioni Amerigo Minnicelli, e il direttore de L'Eco dello Jonio Serafino Caruso. Nel corso della trasmissione, le interviste al sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci, e ai Consiglieri di maggioranza e di minoranza.

LA PUNTATA IN ONDA: VENERDÌ 5 FEBBRAIO ORE 21.30 sull’emittente regionale ESPERIA TV (canale 18 – digitale terrestre) ed in replica SABATO 6 FEBBRAIO - ORE 18.30. MARTEDÌ 9 FEBBRAIO ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.