13 minuti fa:Concluso il Gran Premio Manente: premiati Verdiana e Natalino Stasi
1 ora fa:Cantinella Beer Fest 2025: musica, birra e tradizione a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Mazza (CMG): «La Politica si occupi delle vertenze territoriali, non del mormorio di piazza»
3 ore fa:Il Polo Magnolia pronto per un altro anno originale: creatività, curiosità e consapevolezza
5 ore fa:CariatinArte 2025: l'estemporanea di pittura, tra i colori del borgo e le sfumature del mare
43 minuti fa:Il progetto Unical è il primo d’Italia nel bando del dipartimento pari opportunità sulla formazione tecnico-scientifica
4 ore fa:Da Vaccarizzo si leva forte un grido di Pace
6 ore fa:Onorare la memoria di Antonio Cassano: intitolargli il Parco giochi di via Locri
1 ora fa:La montagna premia i suoi eroi: nasce il premio "Custodi del Pollino"
6 ore fa:Turismo sostenibile, a Morano si punta sulla mobilità green: arriva l'Apecalessino

Incidente sulla SS106, auto fuori controllo si schianta contro un guard rail

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un Incidente stradale si è verificato nella serata di oggi sulla Statale 106 bis, precisamente all'altezza della rotonda di Santa Lucia, lungo la cinta urbana di Corigliano-Rossano. Secondo le prime ricostruzioni, un’automobile Nissan Qashqai avrebbe perso il controllo autonomamente, finendo oltre la rotatoria e impattando violentemente contro il guard rail.

Il conducente del veicolo, rimasto ferito nell'impatto, è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118. Le forze dell'ordine sono giunte sul posto per effettuare i rilievi necessari e garantire la sicurezza della viabilità.

Per facilitare le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l'area, è stato richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano. I vigili hanno lavorato rapidamente per estrarre il ferito dall'auto e ripristinare la sicurezza del tratto stradale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.