13 ore fa:"Voci in coro" racconta le storie di chi resiste, esiste e resta nella città di Corigliano-Rossano
Ieri:Nella Città dell'Olio (inesistente) è iniziata la molitura della leucocarpa
5 ore fa:Una comunità attonita: Mandatoriccio attende il ritorno di Francesca
11 ore fa:Barbieri sbarca in Turchia ed inaugura la nona settimana della cucina italiana nel mondo
6 ore fa:Castrovillari: nella giornata della colletta alimentare raccolti settemila chili di alimenti
15 ore fa:La recensione di Mercogliano al volume di Carlino “La Sila Greca Tra Storia e Feudalità”
7 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
14 ore fa:Guasto al camino: donna ustionata trasferita in ospedale
12 ore fa:Il Kiwanis club dona un defibrillatore al polo liceale di Rossano
9 ore fa:Volley femminile: la Pallavolo Rossano esce sconfitta ma a testa alta

Biagio Izzo è il nuovo testimonial dell'azienda Omnia é per il 2022/2023

1 minuti di lettura

RENDE - Omnia é, l’Energy Company leader nel Sud Italia, sceglie Biagio Izzo come Testimonial per l’anno 2022/2023.

In occasione dei 20 anni di attività, l’azienda calabrese con sede a Zumpano (CS), vuole festeggiare in grande e sceglie come Brand Ambassador il mattatore italiano che, con la sua simpatia, continua a conquistare i teatri e le televisioni nazionali.

Izzo sarà il nuovo volto di Omnia é per la stagione 2022/2023 e sarà lo Special Guest della serata evento del 1 giugno 2022 che si terrà al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza in occasione del Premio Omnia é Green Awards con il quale l’azienda premierà la personalità calabrese che si è particolarmente distinta nel proprio campo.

Una scelta quella del nuovo testimonial con cui il brand punta ad ampliare il proprio pubblico e raggiungere un’audience sempre più ampia.

“Biagio Izzo è un uomo del sud che non ha mai dimenticato le proprie radici anzi, ne ha fatto un punto di forza per la sua carriera e crescita professionale così come Omnia é, che da venti anni promuove l’ingegno, la professionalità e l’appartenenza alla terra di Calabria, dando lavoro e occupazione a tanti giovani e menti brillanti. Una terra, la nostra, a cui dobbiamo molto e nella quale continueremo a investire le nostre risorse e le nostre energie” afferma l’AD di Omnia éIng. Vincenzo D’Agostino orgoglioso del nuovo testimonial che darà la giusta forza comunicativa al progetto dei 20 anni.

Francesca Russo
Autore: Francesca Russo

Ottimista, determinata e coerente. Consegue la laurea in Management e Finanza d’Impresa con master in Marketing Management che è la sua seconda passione dopo la tv. Conduttrice televisiva, si occupa di comunicazione da 10 anni. Ha condotto programmi di successo su alcune emittenti calabresi attualmente impegnata nella conduzione del programma nautico THE BOAT SHOW, in onda su Sky Sport, alla scoperta delle barche e le località rivierasche più belle del mondo. Dal 2018 scrive per l’Eco dello Jonio e si occupa di attualità e lifestyle. È appassionata di tv, giornalismo, fotografia e viaggi.