10 ore fa:Cibo della tradizione e buona musica per un sabato da non perdere a Cropalati
9 ore fa:Caravetta risponde a Sciarrotta: «Sulla sanità solo propaganda e allarmismo»
8 ore fa:Linee ferroviarie nella Calabria del nord-est: vicine su carte, lontane nella realtà
7 ore fa:Trattori in Festa a Santa Sofia d’Epiro per celebrare la cultura contadina e l’enogastronomia della Sibaritide
11 ore fa:Unical, da domani al via la fase di ammissione standard alle lauree magistrali
7 ore fa:Sport, Inclusione e Ambiente: a Cariati un weekend tra emozioni e motonautica
13 ore fa:Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Trebisacce «va reso permanente. Basta promesse»
9 ore fa:Emergenza cinghiali, Molinaro (FdI) propone di allungare il periodo di caccia
12 ore fa:Francesco Lombardi, da Civita in Australia per correre alla Sydney Marathon Asics
8 ore fa:Il fenomenale Gabry Driver è campione d’Italia Supersalita GT Cup

Biagio Izzo è il nuovo testimonial dell'azienda Omnia é per il 2022/2023

1 minuti di lettura

RENDE - Omnia é, l’Energy Company leader nel Sud Italia, sceglie Biagio Izzo come Testimonial per l’anno 2022/2023.

In occasione dei 20 anni di attività, l’azienda calabrese con sede a Zumpano (CS), vuole festeggiare in grande e sceglie come Brand Ambassador il mattatore italiano che, con la sua simpatia, continua a conquistare i teatri e le televisioni nazionali.

Izzo sarà il nuovo volto di Omnia é per la stagione 2022/2023 e sarà lo Special Guest della serata evento del 1 giugno 2022 che si terrà al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza in occasione del Premio Omnia é Green Awards con il quale l’azienda premierà la personalità calabrese che si è particolarmente distinta nel proprio campo.

Una scelta quella del nuovo testimonial con cui il brand punta ad ampliare il proprio pubblico e raggiungere un’audience sempre più ampia.

“Biagio Izzo è un uomo del sud che non ha mai dimenticato le proprie radici anzi, ne ha fatto un punto di forza per la sua carriera e crescita professionale così come Omnia é, che da venti anni promuove l’ingegno, la professionalità e l’appartenenza alla terra di Calabria, dando lavoro e occupazione a tanti giovani e menti brillanti. Una terra, la nostra, a cui dobbiamo molto e nella quale continueremo a investire le nostre risorse e le nostre energie” afferma l’AD di Omnia éIng. Vincenzo D’Agostino orgoglioso del nuovo testimonial che darà la giusta forza comunicativa al progetto dei 20 anni.

Francesca Russo
Autore: Francesca Russo

Ottimista, determinata e coerente. Consegue la laurea in Management e Finanza d’Impresa con master in Marketing Management che è la sua seconda passione dopo la tv. Conduttrice televisiva, si occupa di comunicazione da 10 anni. Ha condotto programmi di successo su alcune emittenti calabresi attualmente impegnata nella conduzione del programma nautico THE BOAT SHOW, in onda su Sky Sport, alla scoperta delle barche e le località rivierasche più belle del mondo. Dal 2018 scrive per l’Eco dello Jonio e si occupa di attualità e lifestyle. È appassionata di tv, giornalismo, fotografia e viaggi.