7 minuti fa:Dove il bene non fa rumore: storie di solidarietà a Schiavonea
17 ore fa:Vergogna tra i boschi di Corigliano: discarica abusiva e fontana storica rotta
12 ore fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
14 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
16 ore fa:Educazione al gusto, a Caloveto il "Ranu Rattatu" va a ruba
16 ore fa:La Calabria delle Radici, a Castrovillari taglio del nastro per un "museo nel museo"
15 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa
14 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:I bambini del Magnolia di Co-Ro celebrano la Giornata Internazionale della Pace

Rossano, Simona Izzo in città per girare alcune scene del suo nuovo film

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA La Città di nuovo location privilegiata per la realizzazione di riprese cinematografiche. Ancora una volta un grande cast, che comprende Francesca Neri, Fabrizia Sacchi e Max Gazzè, con la regia di Simona Izzo, e la Walter produzioni, ha scelto il Centro Storico per girare alcune scene del film “Festa di una famiglia allargata”, in fase di produzione. Domani, giovedì 15, e venerdì 16 ottobre 2015, si procederà con l’attuazione delle registrazioni. Considerata la natura dell’evento sono stati predisposti provvedimenti idonei ad evitare situazioni di disagio e pericolo per l’utenza, mediante la temporanea interdizione del transito veicolare, su un tratto di Corso Garibaldi. Nello specifico, dalle ore 07.00 alle ore 19.00, sono previste limitazioni al traffico da Piazza SS. Anargiri a Piazza Steri, con la temporanea limitazione del traffico e l’istituzione del divieto di sosta su ambo i lati della medesima area stradale, nonché la temporanea modifica della viabilità dei tratti di strada adiacenti. Esclusivamente nella fase della movimentazione delle attrezzature cinematografiche. Su Via Labonia viene temporaneamente modificato il senso unico di marcia in direzione Piazza Steri; Tutti i veicoli che transitano su Piazza Steri con direzione di marcia Piazza SS. Anargiri – Via S. Bartolomeo hanno l’obbligo di svolta a sinistra per Via Plebiscito; in corrispondenza dell’incrocio di Via Labonia – Via Salita Duomo è istituito un obbligo di svolta a sinistra in direzione Piazza Steri – Via Plebiscito.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.