8 ore fa:Terme Sibarite Spa chiude in utile il bilancio 2023
5 ore fa:La resilienza delle periferie: «Occorrono servizi e nuove opere altrimenti sarà il baratro»
3 ore fa:Calabria Film Commission a Corigliano-Rossano, Straface: «Faremo della città un set cinematografico»
9 ore fa:Nasce Ethnikitchen, il progetto sulle cucine del mondo accolte presso il Sai di San Basile
7 ore fa:Straface: «Stasi porta avanti la campagna elettorale con i soldi dei cittadini»
5 ore fa:Vaccarizzo Albanese fa un bilancio degli ultimi 10 anni: «25mln di investimenti in identità e servizi»
9 ore fa:Paludi, fratelli Fonsi: «Non c'è qualità senza benessere animale»
4 ore fa:Chi ostacola il progresso genererà la desertificazione sociale di questo territorio
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Cimitero Cassano: Papasso preoccupato delle condizioni di alcune aree

Rossano, Simet continua ad investire in innovazioni

1 minuti di lettura

Tecnologia all’avanguardia e maggiori servizi per il cliente. Per la SIMET non c’è crisi che tenga. Investire risorse nel miglioramento della sicurezza a bordo e del comfort, digitalizzando e aggiornandosi continuamente era e rimane priorità dell’azienda che dal 1949 accorcia ed unisce l’Italia. WIFI a bordo; presa elettrica per ricaricare i dispositivi elettronici come cellulari, tablet e portatili; possibilità di acquistare il proprio ticket direttamente sull’autobus pagando con carta di credito e bancomat; contatto diretto con gli autisti, il loro numero è sul sito. E ora c’è anche MySimet, l’app da portare sempre con sè su IPhone, Iphad e Android. Dalla visualizzazione di orari, prezzi ed offerte, all’acquisto del biglietto attraverso il pagamento tramite transazione sicura (Visa, Master card, Paypal); dalla visualizzazione dei ticket elettronici salvati sull’app alla possibilità di scegliere i posti da prenotare; dalla mappa delle fermate alla possibilità di contattare le agenzie, di rimanere aggiornati su tutte le news dalla SIMET SPA e rintracciare addirittura il proprio bus, attraverso lageolocalizzazione. È in sintesi quanto si può fare con MYSIMET, l’applicazione ufficiale della Simet Spa per accedere ai servizi offerti alla clientela. Il biglietto si può fare in agenzia o via web, ma anche direttamente sul bus o contattando l’autista di riferimento che, in qualsiasi momento può fornire il titolo di viaggio grazie agli apparecchi di ultima generazione. L’elenco dei numeri aziendali suddivisi per linee sono nella pagina CONTATTI diwww.simetspa.it. Stop alle batterie esaurite in viaggio. Dopo il Wifi a bordo, la SIMET mette a disposizione dei propri clienti le prese a 220 volt per ricaricare tablet, cellulari e portatili. Questa ulteriore opportunità è disponibile già sul 170esimo bus della SIMET, il primo del parco mezzi in continuo rinnovamento di casa olandese. È della VDL, infatti, ed è stato consegnato nei giorni scorsi dai responsabili dell’azienda che conta 10 mila dipendenti e che fattura 2,5 miliardi all’anno. 12 metri e 90, su due assi invece di tre, che in altri termini significa riduzione dei costi in autostrada e minori emissioni; 51 posti con toilette, 440 cavalli, dotato di WIFI e di tutti i comfort, come il poggiatesta regolabile e le prese per ricaricare i dispositivi elettronici.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.