3 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
3 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
1 ora fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
4 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa
6 ore fa:Violenza allo stadio, confermati i Daspo per 8 tifosi della Rossanese
4 ore fa:I bambini del Magnolia di Co-Ro celebrano la Giornata Internazionale della Pace
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Vergogna tra i boschi di Corigliano: discarica abusiva e fontana storica rotta
5 ore fa:Educazione al gusto, a Caloveto il "Ranu Rattatu" va a ruba
5 ore fa:La Calabria delle Radici, a Castrovillari taglio del nastro per un "museo nel museo"

Rossano, ottavo concerto de "La città della musica"

1 minuti di lettura

Di REDAZIONE  

 Ritorna nei luoghi creativi della bizantina la XI^ stagione concertistica de “La Città della Musica”, diretta ed ideata dal M° Giuseppe CAMPANA. La rassegna musicale, organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano in collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del periodico “LA VOCE”, la Mondadori bookstore di Rossano, la prestigiosa aziendaGallo di Corigliano, vedrà in scena sabato 30 Gennaio, alle ore 19,15, presso la storica ed affermata Tipografia Grafosud di Rossano Scalo in Via Giulio Cesare, l’ottavo appuntamento dell’apprezzatissima kermesse. Ad esibirsi, il famoso clarinettista Josè Daniel CIRIGLIANO. Diplomato presso il Conservatorio di musica di Benevento sotto la guida del M° Michele Pepe con il massimo dei voti. La partecipazione al concerto è gratuita. Gli amanti della buona musica sono invitati a partecipare.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.