16 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
1 ora fa:A Morano Calabro l'evento “Dallo spopolamento alla rinascita: fermare l’eutanasia dei piccoli comuni”
3 ore fa:Cassano Jonio pronta per il gran finale di "Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide"
16 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
1 ora fa:Due giorni di festa ad Amendolara per la Madonna delle Grazie
4 ore fa:Settore giovanile a Paludi: quando la burocrazia ostacola lo sport
16 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
9 minuti fa:Ermelinda Mazzei nella lista di Noi Moderati a sostegno di Occhiuto
2 ore fa:Vakarici, il salotto diffuso riscrive il racconto del borgo
40 minuti fa:Il lavoro rende liberi, sani e felici

Rossano, al via l'8° Memorial Tommaso Manuel Leone

1 minuti di lettura
Al via con un nuovo format il memorial Tommaso Manuel Leone. Grazie alla tenacia,  passione e all’amore dei coniugi Luigi e Maria Leone, genitori di Manuel, con il supporto dei numerosi amici, parenti e conoscenti. Giunto all’ottava edizione, quest’anno il memorial si rifà il look. Attenzione spostata alle nuove generazioni. Novità è l’introduzione del torneo giovanile under 14 delle società sportive del Centro Sportivo Italiano di Cosenza, che si affronteranno  nell’intera giornata di domenica 17 maggio 2015, con cerimonia di apertura prevista per le ore 9.00, condotta da Carmen Aurilia. Per quel che riguarda il format consuetudinario, resta all’attivo un mini-torneo rivolto alle squadre invitate dall’organizzazione. Gli incontri, con inizio dalle ore 21.00, saranno in programma da lunedì’11 maggio a domenica 17 maggio. L’intero evento si svolgerà presso la struttura sportiva del PalaEventi di Rossano Scalo. La manifestazione sportiva organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza gode della collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”. Svariati i premi messi in palio dall’organizzazione per le squadre partecipanti, sia per il torneo giovanile che per il torneo adulto. Al termine del torneo, a tutti i collaboratori e partecipanti, saranno consegnati diversi riconoscimenti e gadjets. Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla messa in opera di quest’edizione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.