15 ore fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie
14 ore fa:Un'invasione di poesie e racconti: partito nel centro storico di Rossano il progetto “Parole per strada"
14 ore fa:Pesca, nessun taglio nel 2026: la soddisfazione di Rapani
11 ore fa:Truffe agli anziani a Saracena: Russo plaude ai militari dell’Arma
10 ore fa:Sport e inclusione, finanziati 52 progetti SuperAbilities. Straface: «Poniamo al centro la persona nella sua integralità»
8 ore fa:«Scutellà smentita dai fatti, Ponte Longobucco prossimo al completamento»
8 ore fa:A Corigliano-Rossano un trio d'eccezione per la serata del 25 dicembre
15 ore fa:Viabilità Longobucco, Scutellà (M5S): «Due anni di isolamento, ecco le promesse tradite di Occhiuto»
9 ore fa:Mobilità sostenibile, svolta storica per Co-Ro: in arrivo 6 milioni per ridisegnare le due aree urbane
10 ore fa:A Pietrapaola bilancio approvato nei termini, Labonia: «Traguardo epocale»

Il rossanese Claudio Pecorella entra nello staff medico della Reggina

1 minuti di lettura
La Reggina, fresca della promozione in serie B, si dimostra una delle compagini più ambiziose dell’intero panorama calcistico meridionale. La società capitanata dall’imprenditore romano Luca Gallo è attiva non solo sul mercato ma anche in aspetti collegati al campo di gioco. A tal proposito, gli amaranto hanno ufficializzato un rapporto di collaborazione con la Sport Nutrition Lab, ossia un gruppo di nutrizionisti che si occupa di della gestione nutrizionale dello sport ad alto livello. Tra di loro anche un cittadino di Corigliano Rossano, cioè Claudio Pecorella. Farà parte di uno staff medico che sarà completato da grandi nomi come Ennio Avolio, Fabio Buzzanca e Basilio Arasi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.