5 ore fa:Una Stanza Rosa nel Pronto Soccorso dell'Annunziata: un nuovo spazio protetto per le donne vittime di violenza
8 ore fa:«Il 37,2% dei calabresi è a rischio povertà. Enormi responsabilità del governo regionale»
4 ore fa:Rottamazione dei tributi: ora tocca ai Comuni. Corigliano-Rossano davanti alla scelta se dare il “colpo di spugna”
6 ore fa:FI e MdT: «Insiti sia il cuore amministrativo, politico e direzionale della città unica»
7 ore fa:Illuminazione pubblica a Co-Ro, ecco le contrade dove "arriverà la luce"
6 ore fa:Premio “Umberto Zanotti Bianco” a Demma, Iacobini: «Un riconoscimento che onora anche la nostra città»
7 ore fa:Le Clementine Antiviolenza ottengono il patrocinio della Commissione regionale per le Pari Opportunità
3 ore fa:Ucsi Calabria, al Congresso nazionale ci sarà anche Anna Russo: eletta delegata insieme a Santa Giannazzo
5 ore fa:Perciaccante lancia l'allarme "caro-prezzi materiali”: «Una vera e propria emergenza per i cantieri»
3 ore fa:C'è anche un pezzo di Corigliano-Rossano al TFF con la pellicola "il Protagonista"

Il rossanese Claudio Pecorella entra nello staff medico della Reggina

1 minuti di lettura
La Reggina, fresca della promozione in serie B, si dimostra una delle compagini più ambiziose dell’intero panorama calcistico meridionale. La società capitanata dall’imprenditore romano Luca Gallo è attiva non solo sul mercato ma anche in aspetti collegati al campo di gioco. A tal proposito, gli amaranto hanno ufficializzato un rapporto di collaborazione con la Sport Nutrition Lab, ossia un gruppo di nutrizionisti che si occupa di della gestione nutrizionale dello sport ad alto livello. Tra di loro anche un cittadino di Corigliano Rossano, cioè Claudio Pecorella. Farà parte di uno staff medico che sarà completato da grandi nomi come Ennio Avolio, Fabio Buzzanca e Basilio Arasi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.