16 ore fa:Corigliano-Rossano si racconta con uno spot nuovo: mare, bellezza e inclusione per promuovere le Bandiere Blu
13 ore fa:Sanità, Scutellà (M5S): «Il commissariamento è finito, ma i problemi della Calabria restano tutti»
12 ore fa:Dalle storie degli studenti al Museo Virtuale Europeo: Mused chiude il suo viaggio a Corigliano-Rossano
16 ore fa:Eutanasia legale, mobilitazione in provincia di Cosenza per “Liberi Subito”
15 ore fa:Sibari, roghi nell’area ferroviaria: fumo nero, degrado e paura vicino alle case
11 ore fa:Stasi sfida la Regione sulla rottamazione: «Aderire non è da sfigati, aiutate cittadini e Comuni»
12 ore fa:Cassano diventa “Comune Amico delle Tartarughe Marine”: approvato il protocollo con Legambiente
14 ore fa:Suoni Festival 2026, Castrovillari celebra musica, memoria e identità nel borgo antico
14 ore fa:La Calabria accende “La mia estate”: 1,8 milioni di euro per i centri estivi dedicati ai ragazzi con disabilità
13 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e nodo di Tarsia, nasce il “Patto dell’Eco”: due mozioni per cambiare il Piano trasporti

Il rossanese Claudio Pecorella entra nello staff medico della Reggina

1 minuti di lettura
La Reggina, fresca della promozione in serie B, si dimostra una delle compagini più ambiziose dell’intero panorama calcistico meridionale. La società capitanata dall’imprenditore romano Luca Gallo è attiva non solo sul mercato ma anche in aspetti collegati al campo di gioco. A tal proposito, gli amaranto hanno ufficializzato un rapporto di collaborazione con la Sport Nutrition Lab, ossia un gruppo di nutrizionisti che si occupa di della gestione nutrizionale dello sport ad alto livello. Tra di loro anche un cittadino di Corigliano Rossano, cioè Claudio Pecorella. Farà parte di uno staff medico che sarà completato da grandi nomi come Ennio Avolio, Fabio Buzzanca e Basilio Arasi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.