16 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
6 minuti fa:Pallavolo Rossano tra Coppa e campionato: vittoria e nuova sfida interna
56 minuti fa:Bandiera Verde Eco-Schools all’I.C. “Erodoto”: premiati i plessi Amerise e Ariosto
16 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
1 ora fa:Crati, notte di paura: il fiume rompe gli argini e sommerge la Piana di Sibari | FOTO
15 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
14 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
13 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
1 ora fa:Referendum costituzionale, a Rossano Scalo incontro pubblico su giustizia e democrazia
2 ore fa:Crati, Abate torna sull’argine: “È una bomba ad orologeria. La Regione intervenga subito”

RealRogit, Mario Cofone pronto per l'ottava giornata di campionato

1 minuti di lettura
Mario Cofone, uno dei protagonisti del Rogit ormai da quattro anni, è pronto per l’ottava giornata di campionato, sarà il primo derby ufficiale per i padroni di casa. Sabato alle ore 15 la compagine biancoblu sarà di scena al Palaeventi di Rossano dove affronterà il Corigliano Futsal. E’ stata una partita combattuta – commenta il pivot dopo la partita contro l’Ediferr Cittanova -  sono felicissimo di aver portarto i 3 punti a casa e di aver realizzato 3 reti che hanno influito sulla vittoria finale.  Era molto importante per la nostra classifica vincere e staccarci dalla zona calda. E’ cambiato qualcosa nel tuo modo di giocare? E’ dovuto a questo la tua vena realizzativa? Non direi, ma ho sicuramente più esperienza dell'anno scorso e sono molto più attento ai dettagli, che in questa categoria fanno la differenza.
REALROGIT, MARIO COFONE
Avere un minutaggio molto più ampio, rispetto alla scorsa stagione, per te è un problema…o va bene così? Per ora va bene cosi, sto bene fisicamente e quindi sono molto contento del minutaggio. Sento molta fiducia da parte del mister e dei compagni, e per me è una cosa molto importante. Come già detto sabato affronterete il Corigliano Futsal come prospetti il primo derby? In merito al derby sarà sicuramente una partita interessante, il derby è sempre molto sentito, i "cugini" sono bravi e molto preparati. Ma noi faremo di tutto per vincere e conquistare altri 3 punti. Inoltre volevo fare un grosso in bocca a lupo al mio compagno Zorio che esordirà dopo due mesi di allenamento senza mai aver toccato campo.>
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.