«Grazie a Pasquale Tridico. Ora avanti con una politica più unita e determinata»
Il consigliere regionale, Ferdinando Laghi, saluta la scelta di Pasquale Tridico di continuare il suo percorso al Parlamento europeo e richiama alla necessità di compattezza politica dentro e fuori il Consiglio regionale
CATANZARO - «Desidero rivolgere a Pasquale Tridico un ringraziamento sincero e profondo per il lavoro portato avanti in questa campagna elettorale e per il contributo politico che, insieme, abbiamo costruito in questi mesi. La sua scelta di optare per il Parlamento europeo è logica e opportuna, nel primario interesse della nostra regione. A lui vanno i miei migliori auguri per un impegno che saprà certamente continuare ad onorare anche in Europa». Così in una nota il consigliere regionale Ferdinando Laghi i sulle dimissioni di Pasquale Tridico da consigliere regionale della Calabria.
«Il momento che viviamo - aggiunge - ci richiama con forza alla necessità di una compattezza politica autentica, dentro e fuori il Consiglio regionale. Le recenti elezioni in Campania e Puglia dimostrano quanto oggi sia fondamentale presentarsi come una comunità politica coesa, capace di interpretare le esigenze dei cittadini e di dare risposte unitarie e credibili».
«Per parte mia, continuerò a portare avanti il lavoro avviato con rinnovata determinazione, nel solco dei valori condivisi e con la responsabilità di consolidare un progetto politico che guarda al futuro con serietà e visione».