6 ore fa:Fusione e Municipi, Lucisano (ri)attacca il PD: «Appecoramento politico a Stasi»
10 ore fa:Marina di Sibari, Articolo21 lancia l’allarme: «Servono pulizia e manutenzione programmate prima dell’estate»
10 ore fa:Policoro punta su sport e salute: firmato il protocollo d’intesa con Sport e Salute S.p.A.
8 ore fa:Corigliano-Rossano, i commercianti ora alzano l'asticella: «Qui è a rischio la convivenza civile»
9 ore fa:Co-Ro, Magnolia educa alla gentilezza fin dall'infanzia
7 ore fa:Giornata della Memoria, domani a Co-Ro due eventi alla Cittadella dei Ragazzi
9 ore fa:Calabria Verde, Snalv Confsal denuncia: «Rsu zittita nella delegazione trattante»
11 ore fa:Schiavonea, l’allarme sicurezza della piazza di Schierarsi: «Situazione fuori controllo, servono interventi immediati»
8 ore fa:Insediata la Commissione Speciale di Vigilanza del Consiglio Regionale della Calabria
6 ore fa:Ferramonti al centro delle celebrazioni ufficiali e istituzionali del Giorno della Memoria in Calabria

Cassano Jonio, il Movimento Popolare nomina gli organi statutari

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il Movimento Popolare Socio Politico Culturale, dopo l'approvazione dello Statuto, nella riunione fatta nei giorni scorsi, ha nominato gli organi statutari nella persona di Antonio Graniti come Presidente e Mario Guaragna come Segretario Politico e Direttivo del movimento. Ne fanno, inoltre, parte: Praino Salvatore, Marino Massimiliano, Gaetani Luciano, D'atri Saverio, Forte Antonio, Guaragna Giacinto, Risolè Eliseo, Giardino Michele, Salmena Silvio, Gaetani Francesco, Di Callo Vincenzo e Procopio Andrea.

Il Movimento Popolare, vicino a Forza Italia e tra le forze di Governo che amministrano attualmente la Città di Cassano Jonio, si ritiene soddisfatto per la partecipazione dei tanti amici e invita chiunque voglia farne parte, precisando che i Consiglieri Comunali e tutte le figure istituzionali ne fanno parte per diritto al direttivo del movimento.

Si precisa, ancora, che il Movimento popolare alle ultime elezioni comunali ha eletto un Consigliere Comunale raggiungendo un ottimo risultato. Il Movimento, infine, si dice pronto a dare un contributo politico ai fini di migliorare il nostro territorio per l'interesse comune della nostra Città.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.