9 ore fa:Castrovillari, otto Paesi riuniti nella Messa della Pace: questa sera il gran finale del Folklore
8 ore fa:La Sila Greca brucia ancora: incendio minaccia le case a Cropalati
11 ore fa:Un box, un letto e la vecchiaia dimenticata
7 ore fa:DIARI DI STORIA | Il fiume Trionto cardine della Sila Greca e le miniere d’argento di Longobucco
12 ore fa:Dopo Amendolara, il caporalato cambia volto: «Dietro quelle morti una guerra economica e criminale»
14 ore fa:Rocca Imperiale, una settimana per imparare la Protezione Civile: al via il campo scuola
16 ore fa:Plataci punta sulla prevenzione: grande partecipazione alla giornata dedicata alla salute
13 ore fa:Il Castello Ducale si accende di migliaia di candele: torna il Festival tra arte, musica e performance
15 ore fa:Vigilanza negli ospedali Asp, un anno dopo è ancora caos: lavoratori allo stremo e dubbi sull’elisoccorso
9 ore fa:Fusione e Tribunale: «Basta teorie fumose, servono scelte politiche»

Rinviato l'evento "Ripartire dai territori" previsto per oggi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Il coordinamento promotore dell'iniziativa "Ripartire dai territori: confronto pubblico tra sindaci per costruire una nuova classe dirigente", in programma per oggi, venerdì 24 ottobre, alle ore 18:00 presso il Museo del Presente di Rende, comunica che l'evento è stato rinviato a data da destinarsi.

La decisione di posticipare il confronto è stata presa a seguito di sopraggiunti e concomitanti impedimenti di carattere personale che hanno coinvolto due dei Sindaci inizialmente previsti tra i relatori, incluso il Sindaco di Corigliano-Rossano, che aveva coordinato l'organizzazione.

A questo si aggiunge la volontà di accogliere l'adesione all'iniziativa, intervenuta nelle ultime ore, di ulteriori Sindaci e Amministratori non presenti nella locandina di invito.

Il coordinamento promotore ha scelto di rinviare l'appuntamento di qualche giorno per garantire la più ampia partecipazione possibile di tutti gli aderenti e di quanti vorranno aggiungersi, in linea con lo spirito dell'iniziativa, volto a coinvolgere le comunità e a rafforzare il centrosinistra e le forze che lo compongono.

La nuova data per l'incontro, che manterrà lo stesso format e obiettivo di confronto pubblico per costruire una proposta politica condivisa e radicata nei territori, sarà comunicata nei prossimi giorni. Questo tempo verrà utilizzato anche per allargare ulteriormente la partecipazione di amministratori, attivisti e cittadini.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.