Rinviato l'evento "Ripartire dai territori" previsto per oggi
La decisione di posticipare il confronto tra sindaci è stata presa a seguito di sopraggiunti e concomitanti impedimenti di carattere personale che hanno coinvolto due dei Sindaci inizialmente previsti tra i relatori, incluso Stasi
CORIGLIANO-ROSSANO – Il coordinamento promotore dell'iniziativa "Ripartire dai territori: confronto pubblico tra sindaci per costruire una nuova classe dirigente", in programma per oggi, venerdì 24 ottobre, alle ore 18:00 presso il Museo del Presente di Rende, comunica che l'evento è stato rinviato a data da destinarsi.
La decisione di posticipare il confronto è stata presa a seguito di sopraggiunti e concomitanti impedimenti di carattere personale che hanno coinvolto due dei Sindaci inizialmente previsti tra i relatori, incluso il Sindaco di Corigliano-Rossano, che aveva coordinato l'organizzazione.
A questo si aggiunge la volontà di accogliere l'adesione all'iniziativa, intervenuta nelle ultime ore, di ulteriori Sindaci e Amministratori non presenti nella locandina di invito.
Il coordinamento promotore ha scelto di rinviare l'appuntamento di qualche giorno per garantire la più ampia partecipazione possibile di tutti gli aderenti e di quanti vorranno aggiungersi, in linea con lo spirito dell'iniziativa, volto a coinvolgere le comunità e a rafforzare il centrosinistra e le forze che lo compongono.
La nuova data per l'incontro, che manterrà lo stesso format e obiettivo di confronto pubblico per costruire una proposta politica condivisa e radicata nei territori, sarà comunicata nei prossimi giorni. Questo tempo verrà utilizzato anche per allargare ulteriormente la partecipazione di amministratori, attivisti e cittadini.