10 ore fa:Rossano riparte da capolista: al Palazzetto arriva Catanzaro per il debutto nel ritorno
9 ore fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
7 ore fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”
9 ore fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera
10 ore fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana
8 ore fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
9 ore fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
11 ore fa:Prefettura di Cosenza, consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica e delle medaglie alle Vittime del Terrorismo
9 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
11 ore fa:Il Majorana di Rossano apre le porte all’Inclusion Day

Antoniozzi (FdI) sull'esito delle regionali: «A Co-Ro superato il 60%»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Le regionali hanno fatto registrare un grande successo per il centrodestra. È impressionante la vittoria registrata a Corigliano Rossano dove abbiamo superato il 60% pur in presenza di un sindaco che era tra i papabili candidati del centrosinistra alla presidenza». È quanto dichiara il deputato e vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.

«È forse - aggiunge - la vittoria più inattesa nelle proporzioni che premia la credibilità dei nostri candidati sul territorio dello Jonio. Nell'area urbana di Cosenza abbiamo perso ma anche lì siamo fiduciosi di poter migliorare». 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.