5 ore fa:Co-Ro, approvata la Consulta comunale per l'Integrazione: nuovo strumento di partecipazione per i cittadini stranieri
6 ore fa:TIS, Rapani: «La legge regionale completa il percorso avviato in Parlamento»
8 ore fa:Morano celebra l’amore e le radici: Notte Romantica e Rarica Festival nel cuore del borgo del Pollino
5 ore fa:Corigliano-Rossano, Caputo: «Manutenzione nel caos, servono legalità e controlli»
3 ore fa:Porto di Corigliano, oltre 7 milioni di investimenti nel Piano Operativo Triennale
7 ore fa:Cassano, manca il reattivo per l’esame dell’omocisteina: scatta l’allarme dei cittadini
4 ore fa:Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
7 ore fa:Maltrattamenti in famiglia, arrestato 31enne a Corigliano-Rossano
7 ore fa:Depurazione, arriva la replica a Stasi: «La Regione investe 175 milioni, pensi agli impianti comunali»
4 ore fa:FILLEA CGIL Calabria approva il bilancio consuntivo 2025: lavoro, diritti e sviluppo al centro del confronto

Lega Calabria, convocato il direttivo regionale per definire le liste elettorali

1 minuti di lettura

CATANZARO - Nella giornata di mercoledì prossimo si terrà la riunione del direttivo regionale della Lega Calabria, convocata per procedere alla valutazione finale delle proposte di candidatura e alla conseguente definizione ed approvazione delle liste per le circoscrizioni Nord, Centro e Sud in vista delle prossime elezioni regionali.

«L'incontro - si legge nella nota stampa - rappresenterà un passaggio fondamentale per la strutturazione dell'offerta politica del movimento sul territorio calabrese, con l'obiettivo di garantire rappresentatività, competenza e radicamento nelle diverse realtà locali».

«Al termine dei lavori, il direttivo procederà all'approvazione delle liste che saranno presentate ufficialmente, confermando la volontà della Lega Calabria di affrontare le prossime elezioni con candidati qualificati, espressione del territorio e capaci di interpretare al meglio le esigenze dei cittadini calabresi, per continuare il percorso di crescita e sviluppo avviato negli ultimi anni».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.