Cataldo Minò apre la sua campagna elettorale a Cariati
Questo pomeriggio, il candidato al Consiglio Regionale della Calabria incontrerà i cittadini sul Lungomare Colombo alle ore 17:30. Interverrà anche Roberto Occhiuto

CARIATI - Si questo pomeriggio, domenica 14 settembre, il comizio di apertura della campagna elettorale del Sindaco di Cariati, Cataldo Minò, candidato al Consiglio Regionale della Calabria nella lista “Occhiuto Presidente”.
L’appuntamento è fissato per le ore 17:30, sul Lungomare C. Colombo, nei pressi del Bar Leonardo. All’incontro, oltre allo stesso Cataldo Minò, che illustrerà le ragioni della sua candidatura e le proposte che intende portare avanti per il rilancio della Calabria, sarà presente anche Francesco Cannizzaro, deputato e Coordinatore Regionale di Forza Italia.
A concludere il comizio sarà il candidato Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, che porterà il suo sostegno alla candidatura di Minò e illustrerà le linee guida del programma regionale.
Sarà un momento importante di confronto con la cittadinanza per condividere idee, progetti e visione per il futuro della Calabria.