Adesso:A Cassano Jonio nasce il comitato "Portiamo Elisa in Regione" a sostegno di Scutellà
1 ora fa:Trebisacce, passi in avanti per lo svincolo nord: il Comitato Civico dell'ospedale esprime soddisfazione
2 ore fa:A Trebisacce torna il Wine Festival Art: protagonisti i vini autoctoni del sud
2 ore fa:Sotto la collina di Gadice riemerge il tesoro nascosto dell'Antica Roma
1 ora fa:Lavia (Cisl Calabria) indica le priorità del futuro governo regionale
30 minuti fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
3 ore fa:Corigliano Volley. Prima amichevole e tanto lavoro per i rossoneri
16 ore fa:Antonio Vaglica aggredito a Roma: un giovane lo colpisce con una pietra e tenta di estorcergli 3mila euro
2 ore fa:Il dolore delle donne di Gaza raccontato nel chiostro di San Bernardino
16 ore fa:Dopo il no all'industria, per il porto di Co-Ro si torna a parlare di crociere. Argomento effimero senza confronto e progettualità

A Cassano Jonio nasce il comitato "Portiamo Elisa in Regione" a sostegno di Scutellà

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Nasce a Cassano Jonio il Comitato cittadino "Portiamo Elisa in Regione", un gruppo spontaneo di cittadine e cittadini che ha deciso di impegnarsi in prima persona per sostenere la candidatura di Elisa Scutellà, capolista del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali della Calabria, a sostegno del candidato presidente Pasquale Tridico.

«La nostra scelta - dichiarano in una nota - nasce dalla convinzione che Cassano e la Sibaritide abbiano bisogno di nuove energie e di rappresentanti capaci di portare in Regione competenza, serietà e attenzione concreta ai bisogni della gente comune. Vogliamo che le priorità reali delle persone, quali sanità, lavoro, infrastrutture e servizi sociali, tornino al centro dell'agenda politica regionale. Abbiamo deciso di costituire un comitato cittadino proprio per sottolineare il carattere libero e civico del nostro impegno. Non ci muovono interessi di potere né logiche di partito, ma soltanto la volontà di contribuire a costruire un futuro migliore per la nostra comunità e per l'intera area della Sibaritide».

«Siamo convinti che Elisa Scutellà, con il suo percorso istituzionale e con la sua esperienza, - vanno avanti - rappresenti una risorsa credibile e autorevole, in grado di portare in Consiglio regionale un contributo nuovo e autentico, all'interno di un progetto di cambiamento guidato da Pasquale Tridico. Il comitato sarà uno spazio aperto e inclusivo, dove chiunque potrà dare una mano e proporre idee. Nelle prossime settimane organizzeremo momenti di incontro e confronto nei quartieri e nelle frazioni, per consentire a tutti di conoscere meglio Elisa, ascoltare il suo programma e condividere le priorità del nostro territorio».

«Questa è un'occasione importante per la nostra comunità, una sfida da cogliere insieme con entusiasmo. Per questo - concludono - invitiamo tutte e tutti a unirsi a noi e a partecipare attivamente a questa sfida. Il nostro obiettivo è chiaro, semplice e condiviso: Portiamo Elisa in Regione!».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.